Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@ErPuma87 Non mi stressi per così poco figurati!! siamo qui per voi per aiutarvi!! Ma se tu non usi tuners...mi spieghi come vorresti fare a vederli ?? perdonami un po di logica!!Hai affermato di non usarli nè sat nè dtt per cui quel setting non lo puoi sintonizzare ovviamente.
Premetto che non uso l antenna dietro il decoder
Io credevo che ti servisse setting per poter far combaciare database con iptv, ma se tu pretendi di vedere i canali sintonizzati tramite lista sat o sat+ddt o solo dtt non potrai mai riuscirci, serve antenna collegata sat e/o dtt...ma è una cosa più che ovvia.
Ciao caro scusa la Domanda dopo aver provato varie immagini su zeta gemma h5 sono tornato a quella che mi suggerristi tu openesi 9. Una gentilezza puoi dirmi come scaricare i picons direttamente dalla decoder? Grazie mille co
È sempre
Qui si parla di epg cosa ci entrano le picons?? :laugh: ci sta topic apposito che trovi in fondo a descrizione dei backups!!
Madonna scusami rispondo alé tue risposte e non vedo l argomento ok cerco i picons grazie perdonami

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]