Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
AGGIORNATO TUTTO !!! SISTEMATI TUTTI I PRECEDENTI PICCOLI BUGS !!! NUOVA SKIN HORIZON NEMESIS !!!! ps: IN ATTESA DELLA GRANDE NOVITA' MyMETRIX.....
Questa immagine è solo per 800sehd sr4? Io ho un dm800sehd con sim2.10 e volevo sapere se andava bene lo stesso
slg1986 ha scritto:Questa immagine è solo per 800sehd sr4? Io ho un dm800sehd con sim2.10 e volevo sapere se andava bene lo stesso
Andrebbe anche bene nel momento i cui tu non voglia usare la penna sub DTT sky led blu.
Essendo questa image-software equipaggiata con i drivers triple tuner prz italy 2.0 dovresti o usare l'immagine adeguata (sebbene nn aggiornatissima) presente sul sito laddove hai trovato questa trovi anche quella per dm800seHD con single tuner sim 2.10
Oppure devi rimuovere i triple tuner drivers ed installare i single tuner drivers.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:
slg1986 ha scritto:Questa immagine è solo per 800sehd sr4? Io ho un dm800sehd con sim2.10 e volevo sapere se andava bene lo stesso
Andrebbe anche bene nel momento i cui tu non voglia usare la penna sub DTT sky led blu.
Essendo questa image-software equipaggiata con i drivers triple tuner prz italy 2.0 dovresti o usare l'immagine adeguata (sebbene nn aggiornatissima) presente sul sito laddove hai trovato questa trovi anche quella per dm800seHD con single tuner sim 2.10
Oppure devi rimuovere i triple tuner drivers ed installare i single tuner drivers.
Saluti.
Buongiorno Nemo xyz
sarei intenzionato ad installare e provare l'immagine sopra indicata. Anche io sono possessore di un sunray 800se sim 2.10 Single tuner, Potresti cortesemente spiegarmi come disinstallare i driver triple tuner e mettere quelli per single tuner? è un operazione che và  fata prima o dopo l'installazione dell'immagine?
Un grazie anticipato
P.S. ho una skyfo pen Aver usb led blu. La potrò usare per il DTT?
saluti
Salve, come posso fare a cambiare la password per entrare nel decoder? Via Dreambox control center e telnet non mi fa fare il cambio password.
Se non ti ricordi o conosci la password puoi montare un'altra immagine entrare nel dec e poi vedere la password che è impostata,altrimenti flash il tutto e reimposti la password!
jordantheripper ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
slg1986 ha scritto:Questa immagine è solo per 800sehd sr4? Io ho un dm800sehd con sim2.10 e volevo sapere se andava bene lo stesso
Andrebbe anche bene nel momento i cui tu non voglia usare la penna sub DTT sky led blu.
Essendo questa image-software equipaggiata con i drivers triple tuner prz italy 2.0 dovresti o usare l'immagine adeguata (sebbene nn aggiornatissima) presente sul sito laddove hai trovato questa trovi anche quella per dm800seHD con single tuner sim 2.10
Oppure devi rimuovere i triple tuner drivers ed installare i single tuner drivers.
Saluti.
Buongiorno Nemo xyz
sarei intenzionato ad installare e provare l'immagine sopra indicata. Anche io sono possessore di un sunray 800se sim 2.10 Single tuner, Potresti cortesemente spiegarmi come disinstallare i driver triple tuner e mettere quelli per single tuner? è un operazione che và  fata prima o dopo l'installazione dell'immagine?
Un grazie anticipato
P.S. ho una skyfo pen Aver usb led blu. La potrò usare per il DTT?
saluti
Ciao jordantheripper, anche io per sbablio ho messo l' immagine dell' sr4 su clone dm800se e non mi permetteva di installare il tuner usb.
Ho risolto in questo modo :
entrare con ftp e rimuovere i file manualmente per eliminare il triple tuner
in questi percorsi:

libmodules2.6.18-7.4-dm800seextranim_sockets.ko
libmodules2.6.18-7.4-dm800seextratrialtunerdriver.ko
etcinit.dtrialtuner
etcrcS.dS50trialtuner

alla fine un reboot.

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 22:37 ***

Web interface mi chiede nome utente e password
Quali sono ?
Ritrovo questo firmware completo ma nel mio caso non posso sfruttarlo a pieno. Ho un impianto Dual Feed (Hotbird + Astra) e il presente firmware non presenta possibilità  di configurarlo per tale sistema. C'è possibilità  di rimediare? Oppure puoi suggerirmi un firmware alternativo con pari caratteristiche che possa permettermi di configurarlo?
Sarei davvero contento se potessi integrare questo firmware con la possibilità  di configurare diversi impianti satellitari o almeno per il dual feed :-)
Grazie anticipatamente
in allegato trovi la configurazione .spostare su etc/enigma 2. riavviare e fare un scan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]