Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho abbandonato il mio vecchio jepssen M3,causa porta HDMI fuori uso ( x una mia distrazione causa buio) e mi sono comperato un M7 ( me lo hanno appena consegnato ) e ad essere sincero,ne sono rimasto molto contento e soddisfatto,funziona tutto alla grande ed è molto veloce sia in accensione che in cambio canali...ho gia'aggiunto una SD Card riconoscendola subito, testato I*TV e funge pure molto bene...ma,c'è un ma...
non trovo la sez. xxxxx,che nel vecchio M3 era presente,premetto che ho lasciato il firmware originale e caricando la lista canali dalla stessa App.tv,i programmi mi sono apparsi tutti in ordine,in pochi secondi,1RAIi 1 HD, 2 RAI 2 HD. ETC.ETC.
chiedo se qualcuno sa se possibile farla apparire (la xxxx intendo)...thanks

edit corvo18
Tutto ok...anche con cxxxx....thanks...adesso mi servirebbe una lista 13° in quanto la mia era tutto in ordine,ma mi sono accorto che non era recente e di conseguenza,non avevo il mio preferito MOTOR TREND che cambio' canale e frequenza...ho fatto una nuova ricerca e ho ottenuto tutti i canali aggiornati,ma purtroppo come gia' temevo la ricerca va x frequenze e di conseguenza adesso ho tutti i canali non in ordine...se puoi inviarmela una 13° altrimenti devo perdere un po' di tempo x inserirli nei preferiti..buona serata

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]