Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Da 3 giorni sono felice possessore di un H9 COMBO. Grazie a questo forum mi sono deciso all'acquisto perché il mio Samsung 55" dopo gli ultimi aggiornamenti non teneva più in memoria le sintonizzazioni (sembra sia un problema capitato a tantissimi e l'assistenza ha dato a tutti la stessa risposta: arrangiatevi :x ).
Da alcuni giorni ho cominciato a orientarmi leggendo qua e là per capirci qualcosa di più.
Vengo al mio piccolo problema: ho installato il backup di Nemoxyz (Interstellar) e nel multiboot ho lasciato al n° 4 openatv 6.4 base ma i nomi che compaiono sono sempre gli stessi (Openatv 6.4 +data). È possibile modificarli visto che vorrei caricare diverse release per provarle? Grazie
@paperoga88

Su slot 1 ho Openesi 9.0, ora su slot 4 ho appena installato Openpli 7.3 rc, su quest'ultima immagine da Gestione stato, multiboot image selector vedo:
slot 1 openesi 9.0 (2020-05-22)
slot 4 Openpli 7.3rc (2020-06-25)(immagine attuale)

In basso ho solo l'opzione di cancellare immagine.
Grazie @corvo18
io invece ho installato nello slot 1 il backup di @Nemoxyz (Openatv Interstellar) e nello slot 4 Openatv 6.4 base. In entrambi compare Openatv 6.4 e la data.
Quindi se carico versioni Openatv diverse avrò slot tutti uguali ma con date diverse. Giusto? Volevo solo sapere se era possibile cambiare i nomi per differenziarle meglio. Problema minimo ma visto che sto facendo prove varie volevo poterle distinguere.
Grazie
@paperoga88 ti ha risposto non si può fare in pratica essendo 2 atv 6.4 esce lo stesso nome. se metti 2 image diverse ovviamente 2 nomi diversi. il mio package settings non differisce sull image quella è la stessa ci sono solo le ottimizzazioni. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]