Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi!Volevo discutere con voi di un problema:ho comprato un'antennina wifi per skybox f5s e puntualmente la riconosce;quando mi chiede la key,non riesco ad inserirla correttamente,perchè nel tastierino dove sono poste lettere e numeri,non ci sono i .(punti) e -(trattini) che dovrei inserire per completare la mia password.C'è un modo per visualizzarli o è prorpio un problema di firmware?
Vi ringrazio,anticipatamente,delle risposte che mi darete.Ciao! ;)
Simone.Z ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!Volevo discutere con voi di un problema:ho comprato un'antennina wifi per skybox f5s e puntualmente la riconosce;quando mi chiede la key,non riesco ad inserirla correttamente,perchè nel tastierino dove sono poste lettere e numeri,non ci sono i .(punti) e -(trattini) che dovrei inserire per completare la mia password.C'è un modo per visualizzarli o è prorpio un problema di firmware?
Vi ringrazio,anticipatamente,delle risposte che mi darete.Ciao! ;)
Cambiare password alla tua rete mettendone una più semplice no? :) Da questi decoder non si può pretendere il mondo, sono molto limitati, lo abbiamo detto tante altre volte.
non è che per caso il telecomando abbia un tastino con scritto text??se è cosi prova e avrai anche i tastini con le virgole (spero per te :D )
ricordati che oltre la punteggiatura che magari manca, devi modificare anche la scrittura in maiuscolo/minuscolo
il puntino si ha pigiando il tasto col numero 1,il trattino e altro pigiando piu' volte lo zero.Almeno cosi' è col mio F5,dovrebbeessere uguale.Ciao
sia gli f3 che gli f5 con alcuni modem hanno problemi di compatibilità  con alcune password,quando mi capita questo problema modifico la password del modem con una semplice wep e risolvo il tutto..con le wpa2 psk solamente ho riscontato questo problema
ragazzi ma invece come si usa quella cavolo di connessione GPRS!!? è tramite penna usb ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]