Sezione dedicata ai decoder Dinobot 4K plus Enigma2 + Android
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho da poco rilasciato il mio nuovo editor settings per il decoder con s.o. AndroidTv D4K+Editor.
Il nome ricalca il modello di decoder in mio possesso, Dinobot 4k+ ma è possibile utilizzarlo sugli altri modelli della famiglia Dinobot.
Immagine
Per semplicità ho realizzato un video che descrive le principali funzioni del programma.
Tra queste l'import dei prefertiti Enigma2, o la creazione di un file settings completamente nuovo estraendo i dati satellitari da un database che aggiorno settimanalmente.

Vi invito a provare ed inviare feedback e suggerimenti.

il link dove scaricare il programma è : LINK D4K Editor versione 1.3.0.0

il video oltre che sul sito potete trovarlo :

Grande, grazie
Ho un jeppsen M7 ed Ho visto che dovrebbe andare bene anche per questo decoder.
Solo una curiosità si possono aprire 2 programmi in modo da copiare/incollare i canali da un file all'altro?
Ma ho anche notato che il tuo decoder dinobot 4k sembra uguale al jeppsen m7 ?
no aprire due programmi no.. condividono la stessa area dati.
Altri decoder compatibili con Dinobot 4k+, Uncorex 2.0 Android Tv 8.0 Combo 4k, EXTREMEBOX TVON, ed altri.
Buona sera ho un dinobot 4 k+ vorrei caricare i settigs di **NOT-mention** dual più terrestre, ma non riesco.ho provato a usare anche il programma scaricato nel vostro sito ma mi mette i canali in modo casale. Io vorrei rai1 su n1 rai 2 su n2 rai 3 su 3 e cosi via...come posso fare? Attendo una vostra risposta.grazie della vostra gentilezza...
@pippofelix avevi scritto sotto hitube 4k, poi mi spieghi cosa ci entrava...noi **NOT-mention** non lo trattiamo!!! Trattiamo il nostro setting !! >> https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/
lo puoi ottenere tramite isettingE2 impostando in questa maniera :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Grazie per la dritta e scusate se ho sbagliato sezione :crying:

Ha scritto dopo 18 minuti 34 secondi:
Scusate io voglio fare la lista su android
@pippofelix si ma nel primo post ci sta una guida di come si usa il software creato da @dogstrike perchè non lo devi seguire e dire dove non va ?? non capisco...sei generico, devi dire il punto esatto dove non riesci altrimenti cosiì "non riesco a formare la lista" hai detto tutto e non hai detto nulla.. non so se mi spiego ? Saluti.
ciao il problema è sul lato android su enigma2 nessun problema.come faccio o ci sono liste android già compilate.quando provo io il numero dei canali non corrispondono.grazie se mi aiutate oppure datemi una lista dual feed per android
@pippofelix forse non ci siamo capiti o tu non leggi quello che ti scrivo!! devi seguire le istruzioni date da questo utente @dogstrike che ha fatto un video youtube per poter usare il software che ti fa creare le liste su android, se non segui le istruzionie ti scarichi il software non possiamo fare nulla non so se rendo l'idea!! non stiamo parlando del lato enigma2 lo so perfettamente che non ci sono problemi su quello!! leggi e segui qui dogstrike @ D4K+Editor - settings per android TV
Ciao sono sempre io che rompo,ho seguito la guida di dogstrike e sono riuscito a caricare la lista però il problema è che non è ordinata come vorrei io .rai 1 hd non è nel numero i ho provato più volte a modificare ma niente da fare.come posso fare.grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]