Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mio figlio proprio ieri invece di aggiornare i setting ha aggiornato il decoder, un Viperkombo 4K, risultato il decoder arriva a 100 e rimane fermo sul boot. Provato a re-flashare ma niente, la pen drive usb lampeggia a intervalli regolari ma non carica nulla. Se ricordo bene bisognava inserire pen drive a decoder spento tenere tasto rest premuto dare tensione e appena appare scritta Update rilasciare il tastino reset, ma non succede nulla, display completamente buio. consigli? ho anche una scheda cypress ma zero istruzioni per questo decoder
grazie

Ha scritto dopo 1 ora 55 minuti 13 secondi:
Tutto sistemato, ho trovato un file di ripristino messo su pennetta e riflashato il tutto. Pensavo fosse piu grave del solito.
forest ha scritto: 3 anni Mio figlio proprio ieri invece di aggiornare i setting ha aggiornato il decoder, un Viperkombo 4K, risultato il decoder arriva a 100 e rimane fermo sul boot. Provato a re-flashare ma niente, la pen drive usb lampeggia a intervalli regolari ma non carica nulla. Se ricordo bene bisognava inserire pen drive a decoder spento tenere tasto rest premuto dare tensione e appena appare scritta Update rilasciare il tastino reset, ma non succede nulla, display completamente buio. consigli? ho anche una scheda cypress ma zero istruzioni per questo decoder
grazie

Ha scritto dopo 1 ora 55 minuti 13 secondi:
Tutto sistemato, ho trovato un file di ripristino messo su pennetta e riflashato il tutto. Pensavo fosse piu grave del solito.

Ho lo stesso tuo problema mi potresti dire come deve essere rinominata la cartella su pen USB Ho messo "amiko" premendo il pulsante ma non succede nulla display spento. é possibile avere il file di ripristino. Grazie
Il file .zip openatv-6.2-viper4k-backup-20190731_2014_recovery ha tutto il necessario dentro.
estrai il file .zip openatv-6.2-viper4k-backup-20190731_2014_recovery
aprire la cartella openatv-6.2-viper4k-backup-20190731_2014_recovery
prendere tutto come si trova la cartella amiko e tutto il resto e mettetelo su una chiavetta formattata in FAT32
con penna usb inserita al decoder
andate dalla parte di dietro al decoder vicino alla alimentazione cè un buco piccolo recovery
con uno stuzzicadenti premete il pulzantino,
accendi la tensione e attendi tenendolo premuto dopo un po esce "UPdt" ??sul display al momento che esce "UPdt"
adesso puoi rilasciaare il microinterruttore e scegli "Ripristino (RECOVERY)da USB"
Ci mette circa 3 minuti per il processo
alla fine il ricevitore eseguirà il riavvio da solo
dopo riavvio puoi togliere la penna usb.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]