Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non esce il menu x la configurazione WLAN. Quali driver / procedura usare?? Grazie
@hammed41

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

da tasto verde 2 volte entri nei feeds e nella sezione drivers installi quello adatto.
Saluti.
Innanzitutto ci terrei a ringraziare Nemoxyz per avermi permesso di trovare un immagine con cui tenere botta ancora un po con il mio decoder.
Avrei una domanda da fare se possibile, premettendo che il problema non è relativa alla tua immagine, anche alla mia precedente:
scaricando le liste canali, riesco tranquillamente a vedere il DTT, ma effettuando una ricerca per poter accedere a quei canali non ancora aggiornati, il risultato è di nessun canale trovato.
Quale potrà essere la motivazione? Grazie mille
@pelo1986 di nulla !! non ho ben capito cosa intendi...tu per vedere il DTT affidati al plugin isettingE2 e vai tranquillo, non devi fare nessuna scansione !! ;-)
Il problema è che alcuni canali piu recenti mediante settings (a proposito: sul mio vu+ ho sempre usato la app di **NOT-mention**, ma devo ammettere che quella da te inclusa nei backup ha una marcia in piu! Grazie per avermela fatta conoscere) non riesco a vederli. Allora avevo deciso di sopperire a questa mancanza effettuando scansione mediante ricerca canali, ma così facendo la mia chiavetta ddt di sky non mi trova niente
Abito a Lucca, ma il solito problema lo ho sul mio vu+ con i settings italiani di **NOT-mention**.
In ogni modo, visto alcuni problemi sorti dopo i tentativi di far funzionare la mia a867 di sky, ho provato ad installare la openpli, ma temo dovrò tornare all'immagine di questa discussione visto che con l'altra immagine la mia chiavetta non riesco a farla funzionare
@pelo1986 noi qui non trattiamo **NOT-mention**, continuate a porre domande e problemi relativi al suo setting , ma se usate il suo perchè non domandate direttamente a lui ?? Qui abbiamo ed usiamo il nostro setting ( creato ed ideato da me ) Nemoxyz RLS Manutek SAT+DTT setting >> https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ rispondiamo del nostro setting e di isettinge2 come plugin. Se utilizzi questo posso indicarti ed indirazzarti. Se vuoi la pennetta funzionante devi installare uno di questi backup presenti qui sul sito che hanno i drivers integrati. saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]