Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,

c'è qualcuno che sa se c'è un programma per editare le liste di questo decoder???

Grazie a chi risponde
Scusa @corvo18 corvo 18 ti vorrei fare un domanda... ho scaricato la tua lista per il piccollo s2 t2/c va bene ma non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset in hd... c’è qualcosa che mi sfugge... devo settare qualcosa di diverso??? Qualche altro canale hd funziona bene...ho tessera tvsat gialla...
@Artu68

La scheda di tivusat nello slot di questo decoder riceve anche gli aggiornamenti, la card è inserita con il chip dorato verso l'alto? Hai inviato il backup in modalità Software+bootloader?
Si scheda inserita rovesciata con chip in alto, slot in alto... per la lista ho installato da usb con settings.. la versione 14.4.0 l’avevo scaricata dal sito del produttore e installata precedentemente... devo rifare l’installazione??
Artu68 ha scritto: 3 anni Si scheda inserita rovesciata con chip in alto, slot in alto... per la lista ho installato da usb con settings.. la versione 14.4.0 l’avevo scaricata dal sito del produttore e installata precedentemente... devo rifare l’installazione??
E' strano che decodifica alcuni si e alcuni no, rimanda il backup in modalità software+bootloader
Rimandato e la cosa strana è che appena l'ho fatto mi va direttamente sul canale rai1 hd e si vede bene... poi cambio canale e tutti i canali ha di rai e mediaset non funzionano... solo quelli di discovery tipo real time vanno.... ho provato anche a ricontrollare la carta tivusat sul sito e mi dice che è attiva... che fare??? consigli???
@Artu68

Quando cambi canale esce la barra con con segnali intensità e qualità, gialla e verde, quanto segnano su Rai1 Hd e quanto sui canali che non vedi?
@corvo18
Quando è su Rai 1 HD l'intensità è L 60 e qualità Q 86, su mediaset L 60 e Q 75. Altra cosa strana che ho notato se spengo e lascio il canale su 1 rai 1 HD e poi riaccendo esce la scritta inizializzo slot 1 e funziona Rai 1 HD se cambio canale non funziona più... come se inizializzasse lo slot solo all'avvio e cambiando canale non riconosce più quella codifica... hai per caso soluzioni??? grazie ancora...
@Artu68

Intanto controlla il puntamento della parabola, io con lo stesso decoder, ultimo backup, card tivusat oro (oltre a non avere nessun problema sulla decodifica) ho su tutti i canali: L=98, Q=90
@corvo18
Ho fatto ricontrollare la parabola dal tecnico 3 giorni fa... ho una parabola fracarro per dual feed che uso con un mono feed e quindi il segnale è più debole...ma non dovrebbe essere quello il problema...
Artu68 ha scritto: 3 anni @corvo18
Ho fatto ricontrollare la parabola dal tecnico 3 giorni fa... ho una parabola fracarro per dual feed che uso con un mono feed e quindi il segnale è più debole...ma non dovrebbe essere quello il problema...
A prescindere dal problema, anche io ho una dualfeed ma come vedi ho il massimo del segnale sia su 13 che su 19, non è normale che il segnale è.....più debole, comunque verifica anche le info della card sui canali che non vedi da menù-accesso condizionato-smartcard info.
@corvo18
Ho risolto, il problema era che avevo inserito nello slot in basso una common interface che avevo per il vecchio premium e andava in conflitto con la porta superiore, tolta la common, problema risolto...
Grazie comunque dei consigli... a presto

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]