Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@niellodj ma tu perchè non usi il nostro setting ?? non ho capito...
vanno rinominate prendendo il reference corretto, tasto destro su dreamboxedit sul canale > copia riferimento servizio e poi usi questo per rinominare il file png.

Ha scritto dopo 18 minuti 26 secondi:
NB: ho aperto setting **NOT-mention** con DTT e le picon sono corrette come volevasi dimostrare sono canali nazionali !!! sono uguali per tutti non si inventa nulla "**NOT-mention**".... per cui controlla bene cosa hai installato dentro il tuo decoder!!

Immagine
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @niellodj ma tu perchè non usi il nostro setting ?? non ho capito...
vanno rinominate prendendo il reference corretto, tasto destro su dreamboxedit sul canale > copia riferimento servizio e poi usi questo per rinominare il file png.

Ha scritto dopo 18 minuti 26 secondi:
NB: ho aperto setting **NOT-mention** con DTT e le picon sono corrette come volevasi dimostrare sono canali nazionali !!! sono uguali per tutti non si inventa nulla "**NOT-mention**".... per cui controlla bene cosa hai installato dentro il tuo decoder!!

Immagine
A me è successo anche in passato con i canali rai, perchè li aggancio su frequenze diverse rispetto ad altri e quindi anche diverse dai settingsman... probabilmente è successa la stessa cosa anche a lui ma comunque rinominandole correttamente si risolve tranquillamente!!
Ma qst canali sn unici non mi pare ci siano diverse freq dtt per qst canali, poi nn saprei. La rai hai ragione. Ne ha molteplici. Inoltre usa **NOT-mention** che ha 4 o 5 dtt come località. Non saprei...cmq rinominando ok si sistema. ;-)
Nemoxyz ha scritto:@niellodj ma tu perchè non usi il nostro setting ?? non ho capito...
vanno rinominate prendendo il reference corretto, tasto destro su dreamboxedit sul canale > copia riferimento servizio e poi usi questo per rinominare il file png.

Ha scritto dopo 18 minuti 26 secondi:
NB: ho aperto setting **NOT-mention** con DTT e le picon sono corrette come volevasi dimostrare sono canali nazionali !!! sono uguali per tutti non si inventa nulla "**NOT-mention**".... per cui controlla bene cosa hai installato dentro il tuo decoder!!

Immagine
ho rimandato cartella picons in hdd... adesso va tutto...misteri...
grazie
Salve, hanno modificato ed aggiunto diversi canali sul DTT, qualcuno ha disponibile il pacchetto con le Piccons aggiornate? Grazie.
Saluti.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]