Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@walter6700 2 errori di posting basilari... quotare una mia risposta senza logica di quoting ( non ci entrava nulla ed ha il risvolto di rendere il post poco leggibile ) , inviare allegati come immagini !!!
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler

Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.

Detto questo non sei stato molto chiaro perchè in un altro post dove sei alla ricerca dei downloads dici di stare seguendo la guida per il recupero del SR4 v2 ( versione 2 ) mentre qui scrivi che sei in possesso di un sim 2.10 !!!
Quindi in soldoni quale decoder hai ??? Perchè sono due cose differenti e per indicarti la via la procedura è simile ma anche diversa e si usano file diversi per recuperare il decoder.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Quindi in soldoni quale decoder hai ??? Perchè sono due cose differenti e per indicarti la via la procedura è simile ma anche diversa e si usano file diversi per recuperare il decoder.

Ho un SunRay Sun 800HD se , dm800se sim 2.10
Ok bene! Devi seguire le istruzioni che puoi leggere in qst topic. Installare i drivers per windows, usare cavo usb service e collegare decoder, verrà riconosciuto, mandi nfi adatta per sim210 e poi image adatta e riavvio.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]