Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti, come da titolo di questo post vi chiedo cortesemente se mi potete indicare una immagine per questo decoder : dm800hd pvr estar sim v1.0 a me interessa principalmente che funzioni la chiavetta ddt led blue , non mi interessa tipo iptv o altro anche se immagine vecchiotta importante che sia stabile grazie anticipatamente.
ti ringrazio della risposta ho seguito il tuo consiglio e ho messo un backup sim 2.01 precisamente quello di
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.01-Iptv-DTTa867+WinNOVA- NEW VERSION preso dalla vostra sezione download nella descrizione mi dice che ci sono i driver per ddt , ma purtroppo non vedo ne la pennetta dvb-t ne tantomeno il tuner dvb-s se gentilmente mi potresti aiutare a superare questo problema grazie.
ti ringrazio per la spiegazione , scusami ti chiedo solo se mi potresti indicare dove trovo la spiegazione per poterlo fare perche' non ricordo assolutamente come si fa e se l'ho mai fatto ti ringrazio anticipatamente
Metti il Decoder in Modalita' Flash,cioe' tieni premuto il tasto di accensione che' sta' d'avanti
accendi il decoder con l'interruttore dietro
tienilo premuto fino a che' si visualizza l'indirizzo ip sul display
Apri il browser e metti l'indirizzo che' hai sul display (a me' va' con internet Explorer) manda per primo ssl 84 per sim estar
non fare reboot,torna indietro con la pagina del browser,
manda il firmware,( immagine) arrivato al 100%100 non fare reboot
ritorna indietro con la pagina del browser,e rimanda il ssl 84 per sim estar
adesso fai reboot
Finito
Tutto ok quello che ha scritto @gianni1963 la procedura per ssl ( ripulita la scrittura dai quote inutili ) ma potrebbe non essere sufficiente. Intendevo dire patchare il ko del tuner che è altra cosa rispetto alla ssl. Solitamente gli estar sim lo necessitano.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]