Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino totale mini HD combo
tool e fw per il ripristino del mini hd combo

Buogiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare? mi sono scaricato da qui aggiornamento canali e FW per Amiko mini combo ho seguito la procedura in descrizione e dopo il rebot non riesco a vedere niente schermo tutto nero non compare ne menù ne altro tipo di immagine solo che sul display del decoder riesco a spostare i canali ma senza immagini sento dei canali radio dal 0240 al 0279 il resto niente. C'è un modo per resettare tutto e rifare l'operazione? visto che ne ho aggiornati altri due decoder uguali e identici ed è andato tutto bene. Vi saluto
Il fatto è che lo schermo è completamente vuoto e non riesco a dare alcun comando, è possibile attraverso la porta RS 232?
Ariete 9 ha scritto: 3 anni Il fatto è che lo schermo è completamente vuoto e non riesco a dare alcun comando, è possibile attraverso la porta RS 232?
caricare il fw al decoder da pc attraverso il cavetto jack-com

Decoder spento
Collega il decoder al pc con cavetto jack-com
Lanci il tool
clicca su loader amiko
selezioni la porta
carichi il fw da inviare
premi next
accendi il decoder
Parte l'aggiornamento

Tool:
Ripristino totale mini HD combo
Si trova facilmente quel cavetto? suppongo sia da un lato VGA e l'altro jack

Ha scritto dopo 2 ore 21 minuti 15 secondi:
ho visto sul forum, capito tutto ho letto le risposte e la foto che hai dato a qualche altro con lo stesso mio problema, grazie appena avrò l'occorrente farò quanto mi hai descritto.
Ciao, credevo di essere vicino alla soluzione invece niente, ho fatto il cavetto come da Youtube, seguito la procedura che mi hai descritto e niente tutto come prima transfer data failed, sbaglio qualcosa?
Buongiorno corvo18 mi sono fatto il cavetto rs232 - jack a tre contatti mi sono accorto che inserendolo nella presa del mini combo mi manda in corto la massa e il contatto successivo ho provato a cambiare spinotto con 4 contatti ma niente come se questi spinotti sono corti, a questo punto decido di saldare i capi direttamente sulla scheda, come dimostrato su youtube, collegamenti tutto ok, verificato più volte che sia tutto corretto ma quando lancio il tool secondo le tue istruzioni per mettere il FW dopo un bel po di secondi mi dice collegamento failed. Devo dire però che sul mio computer non ho la porta rs 232 uso un'interfaccia usb-rs232 che io uso quando collego il computer alle caldaie per controllarle, quindi detta interfaccia so che funziona, però non ho il collegamento col mini combo. Credi che dovrei provare con un computer con rs232 ?
@Ariete 9

Il tuo decoder non è h265, iptv non funziona come dovrebbe, se conosci qualcuno che ha un vecchio pc con porta com, puoi provare a ripristinarlo.
Tutto a posto sono appena tornato da casa mio figlio lui ha un computer con porta rs232 ripristinato il tutto, al ritorno ho letto il tuo messaggio. Ti ringrazio comunque sempre gentilissimo, buon primo maggio.
A proposito può essere che il jack sia più corto per l'utilizzo del Mini Combo?. ciao

Ha scritto dopo 18 minuti 11 secondi:
Ho scoperto anche che esiste un tipo di jack a 4 contatti più lungo circa 3 mm. rispetto ad altri seppure hanno anch' essi 4 contatti.
l'ho scritto qui qualora qualcun'altro in futuro avesse bisogno
ciao sono pepperc81 ho comprato il cavo dove lo devo mettere il cavo e nell pc non o la porta esiste uno sdoppiatore da vga ad hdmi per fare questo lavoro rispondimi con un mesaggio

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]