Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@saulgoodman
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.

Prova questo altro >>> LINK per i secret feeds
Grazie mille @Nemoxyz col nuovo link sono comparsi i famigerati plugin. Purtroppo però non funge. Non so se posso chiedere.. ma qualcun altro ha avuto problemi sull h9 con questo plugin nella versione 2.3.2?
Buonasera, sto provando da oggi a caricare questa immagine su due h9.2h ma nulla.
Ho scaricato limmagine base del sudetto, lo decompressa su sfariate chiavette usb 8gb, provato a togliere la spunta no force, e provato con e senza tenere premuto il tasto reset del decoder. nulla.
Sono riuscito ad aggiornare solo tramite menu del decoder che montava la 6.2. Ho installato la vostra patch tramite usb in quanto non riesco ad entrare in ftp, mi dice che sbaglio il loghin, anche se lip e giusto e il nome e root.

Sto impazzendo anche se in passato non ho avuto mai questi problemi...
Tramite telnet va, ma non ries

Va bene uguale come metodo linstallazione in questo modo?

Rettifico che installando la 6.3 da flash online e 6.4 da usb tramite il menu del 6.3 non mi fa andare in ftp. Su 6.2 entravo tranquillamente in ftp.
@Vincent2388 devi impostare la password !!! openATV 6.4 è chiuso ftp , prova password "openatv" oppure da menu impostazione - setup password la imposti !! Detto molte volte sul forum...Saluti

Ha scritto dopo 1 minuto 39 secondi:
saulgoodman ha scritto: 3 anni Grazie mille @Nemoxyz col nuovo link sono comparsi i famigerati plugin. Purtroppo però non funge. Non so se posso chiedere.. ma qualcun altro ha avuto problemi sull h9 con questo plugin nella versione 2.3.2?
@saulgoodman ovviamente no perchè non intraprendiamo discussioni di questo genere, cambia prova altro , l' 0SS0 può fare al caso tuo. Non vado oltre.
eseguito con successo tutta la procedura. installati i canali sat 13 est . Vedo tutti quelli in chiaro . mi rimangono criptati quelli di Tivusat nonostate l'inserimento della tessera nell'apposito slot sul retro. sbaglio qualcosa ? c'é da abilitare qualcosa d'altro? possibile che non legge la card Nagravision?

1 Installato: openatv-6.4-zgemmah92h-20200618
2 installato: SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series_20-03-2020
3 effettuata ricerca canali su 13 est.

Grazie a tutti per avermi aiutato ad arrivare sino qui , speo mi aiutate a risolvere il problema decodifica.

a presto

Ha scritto dopo 24 minuti 55 secondi:
scusate ...forse on dovevo scrivere la parola Tivusat.. ho scoperto non se ne puo parlare, dunque cambio domanda. quado premo tasto verde per scaricare il plugin non trovo nessun plugin soft.... c'é modo di caricarlo?
grazie
@Ivangab non diciamo cose non vere , tivusat se ne può parlare eccome :-) !! non si può parlare apertamente del plugin che serve per la lettura !! Essendo un plugin controverso , nel cambio domanda sei andato out....hai fatto il contrario !! :-) :-) :-)

secret feed lo trovi a questo >>> LINK
lo installi ed avrai il tutto!!
ops...problemino ... ma come lo installo? :beaten: : :clown:

Ha scritto dopo 21 minuti 36 secondi:
Nemoxyz :laugh: risolto. installato tramite USB e trovato 232 e funziona . infinitamente grazie :laugh:
ragazzi sto provando ad installare questa release nel nuovo decoder che ho acquistato h9 combo. (prima avevo un h2h e non ho mai avuto problemi). Mi sono scaricato la release, estratta nella chiavetta usb il solo file che esce "SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series_20-03-2020.ipk" e l'ho inserita nella porta usb anteriore. Ho poi acceso il dec col tasto bianco sul retro tenendo premuto reset fino a che il led non diventasse rosso. Ma niente non succede niente e non installa nulla. Come mai? Manca qualcosa alla cartella?
@gigi1982 leggi meglio in prima pagina la procedura descritta perfettamente dedicateli 5minuti a leggere l'intero primo posta ( non so più come altro dirlo !! ) !! Questa che hai scaricato non è una image !! Non è un sistema operativo, è un package settings ( è diverso come concetto ). Devi prima installare la image base e poi dopo per ottenere la image come la vedi con gli shot in descrizione installare il package settings. Se non leggete ed andate di fretta...sempre questi errori commetterete. :party:
@Nemoxyz quelle poche volte che scrivo mi becco sempre una tua cazziata. Hai ragione, ho sempre scaricato tutto compreso.Mi ha depistato il fatto che dovevo prima installare il bootmenu, cosa che con i modelli precedenti non si faceva. Grazie e scusami, sempre disponibilissimo (a modo tuo) :smile:
@gigi1982 ma figurati se sto qui a "cazziare" :-) :-) :-) daii daiii , scrivo per spronarvi !!! se tu leggi 5minuti avrai chiaro tutto , se ti sei sentito cazziato , chiedo venia non voleva essere questo il senso, ma dico cazzarola ragazzi mi chiedo sempre che le scrivo a fare le descrizioni se poi non vengono lette ? :party: :party: Una birretta in amicizia !! :laugh: :P Have a good Sunday !!
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 24

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]