Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,

Nel STvod Player HD v1 sui film non si vede il cover poster, sa qualcuno come si configura per vederlo?

Grazie.

Cordiali saluti.
@Motion80 il plugin STvodplayer l'ho creato appositamente senza "fronzoli" per renderlo molto snello , ho preso una versione Xcplugin vecchia e modificato eliminando tutte le aggiunte derivanti dai database movie quindi locandina etc etc questo lo rende più veloce ed è utile per decoder vecchiotti.
Per avere quelle impostazioni suggerisco di utilizare questo plugin che è più recente e sicuramente compatibile :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
devi naturalmente rimuovere STvod player prima di installare quest'altro plugin !!
Onestamente credevo che non funzionasse più almeno per molti utenti è stato così tanto che non lo sto più includendo nelle nuove release!! Saluti.
ma devo mettere Username e Password al posto delle XXXX nere o sostituendo tutto il rigo lasciando solo la mia User e Pass?
Devo cambiare solo il dominio e la porta, oppure anche "/enigmaphp"?
Grazie x aiuto
STvod player l'ho realizzato io ed è una versione XC plugin ridotta al massimo per poter andare anche su decoder molto piccoli.

PRIME OPERAZIONI DA ESEGUIRE PER CONFIGURARE IL PLUGIN :
IMPOSTAZIONE MANUALE DEL FILE XML CON CREDENZIALI :

1) Apri con notepad ++ il file che trovi in /etc/stvod/
Editalo come da figura

Immagine

Salvalo e rimettilo nella cartella /etc/stvod/

2) apri il plugin - si avvia tutto automaticamente

3) Usa il plugin


solo le XXXX vanno sostituite insomma ed il dns indicato con porta.
ciao ragazzi, ho sempre usato il plugin e mi trovo bene, da oggi ho cambiato dominio inserito i dati ma non esce la lista, dove sbaglio?
la lista che ho senza player funziona
@Nemoxyz, buongiorno vorrei inserire plugin st vod player sul mio zgemma h9 non voglio mettere xc plugin perche non lo conosco (anche se è un suo derivato) dove posso scaricacare st vod player? ce l'ho in altro mio dec. un vecchio h2 posso portarmelo da li? se si come? basta copiarlonella cartella? grazie infinite e scusa per la banalità delle domande
@gikofiko SR vod player è un veste grafica e depotenziata ( creata da me per i backups tempo fa ormai ) basata su un versione nè troppo vecchia nè troppo giovane di XCplugin, è un XCplugin nel suo motore in pratica ma con nome rivisitato e con la fgrafica diversa!! Non c'è nessun problema ad usare XC plugin forever su H9 !! Peraltro più completo con tante funzioni che un H9 con la sua potenza può espletare , STvod player nasceva in seno all'esigenza di farlo funzionare su decoder piccolo e poco potenti ( per cui ho rimosso alcuni pannelli, visualizzazione locandine, riduzione impegno di risorse etc etc ) non basta portare solo la cartella è più complicato per installazione. Ti consiglio di installare
XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
che è ultima versione e molto completo. Non sono banali le domande ma puoi stare tranquillo nell'uso.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]