Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni

@Motion80 il plugin STvodplayer l'ho creato appositamente senza "fronzoli" per renderlo molto snello , ho preso una versione Xcplugin vecchia e modificato eliminando tutte le aggiunte derivanti dai database movie quindi locandina etc etc questo lo rende più veloce ed è utile per decoder vecchiotti.
Per avere quelle impostazioni suggerisco di utilizare questo plugin che è più recente e sicuramente compatibile :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
devi naturalmente rimuovere STvod player prima di installare quest'altro plugin !!
Onestamente credevo che non funzionasse più almeno per molti utenti è stato così tanto che non lo sto più includendo nelle nuove release!! Saluti.

ciao per favore dove posso scaricare il tuo plugin STvodplayer ?
grazie
@manlio come ho già avuto modo di rispondere alla stessa domanda non è un plugin stand-alone attualmente si trova solo in alcune nostre release

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]