Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Ciao a tutti, ho appena inviato quella aggiornata per la provincia di Pavia ma non capisco come scansionare/creare quella mono (hotbird)+DTT. E’ possibile con isettingE2?
Quella potete eliminarla, l’avevo inviata 1 mese fà.
Oggi vi ho inoltrato quella di un Comune vicino, Cassolnovo
@tamicia partendo dal fatto che non funziona così non eliminiamo nulla, le scansioni che pervegono sono solo la base di lavoro di un mio software personale che esegue poi il lavoro ordinamento canali e poi fusione DTT con SAT, ma tralasciando questo aspetto, a me non è arrivato nulla !!
Nel topic Cassolnovo - Vigevano PV l’ultimo post è il mio dove ti confermo che la scansione è ok !! Controlla meglio Saluti bnotte.
Ti garantisco che ho inviato,strano.
Cmq ho reinviato 30 secondi fà, sempre tramite “step 5″.
E cmq la scansione "vigevano"non era ok, non l’avevo provata: tantissimi canali non andavano, anche quelli free piu noti, non sò perchè
@tamicia no !! Per questo ti dico!! Devi inviare nel topic che è divenuto tuo !! Lo step 5 serve per coloro i quali sono nuovi !! Tu lo sei già DTTscanner , possibile che ancora non avete capito questa differenza ?? :laugh: :clown:
Cari Utenti,

mi perdonerete per il ritardo di RELEASE LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 ma è stato necessario una elaborazione più profonda al fine di ripulire i database SAT+DTT nel miglior modo possibile e mettervi come sempre a disposizione ottime liste canali. Sono in lavorazione per aggiornare tutto SAT e DTT , con l’occasione informo tutti i @DTT Scanners che le località che non vengono aggiornate da molto tempo ( oltre 1 anno e più ) sono pregati di inviare le scansioni se desiderano avere aggiornamenti.
Le località verranno messe a “default” ( solo canali nazionali ) fino alla prossima release di fine ottobre / inizi novembre per poi venire totalmente azzerate in attesa di nuova scansione.
Per coloro i quali invece inviano regolarmente le scansioni è occasione di ringraziamento. Presto avrete le release che si baseranno sulle vostre scansioni.
Lavoro alacremente per raccorciare i tempi e poter rilasciare tutto in breve tempo.

Cordialità , Nemoxyz.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 03 OTTOBRE 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

PULIZIA GLOBALE DEI DATABASE settings DTT
(sulle scansioni località non pervenute da oltre 6m-1anno a seconda delle condizioni delle stesse)
UPDATE TOTALE LOCALITA’ DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiornamento località singole : Cassolnovo (PV) ( ringraziamenti @tamicia ) , Misterbianco (CT) ( ringraziamenti @TostoTipo ), Pescara ( ringraziamenti @ftp21 )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Aggiornamento Località DTT , elaborazione sulla base delle scansioni pervenute dagli scanners.
Settings nuova release intermedia di oggi 6 ottobre 2020

• SAT immutato
  • DTT località aggiornate complete di canali Locali e Regionali: Lecce - Otranto ( modificata la località Lecce con Lecce- Otranto, quindi va riselezionata da isettingE2 ), Vercelli .
Saluti.
Aggiornamento Località DTT , elaborazione sulla base delle scansioni pervenute dagli scanners.
Settings nuova release intermedia di oggi 10 ottobre 2020

• SAT immutato
  • DTT località aggiornate complete di canali Locali e Regionali: Bari-Poggiorsini ( scanning incompleto ), Caserta(NAfreq) , Catania-IblaMontelauro.
Si prega i signori @DTT Scanners di effettuare le scansioni a regola d’arte seguendo le istruzioni altrimenti si perde tempo e non raggiungiamo lo scopo. Ricevo molte scansioni con canali incompleti, senza LCNrules e senza separatori per cui rende complicato la post-elaborazione per l’ordinamento nel setting.

Saluti.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 13 OTTOBRE 2020 ] :
https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA’ DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiornamento località singole : Poggiorsini (BA) ( @antonio-73 ) , Cosenza-Tirreno ( @supersayan109 ) , Verona_lago di Garda ( @A.A. )

NB: Le prossime località che perverranno verranno man mano inserite in aggiornamenti intermedi.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Settings nuova release intermedia di oggi 15 ottobre 2020

• SAT aggiornamento ( canali TV8 e Cielo HD new freq. )
  • DTT località aggiornate complete di canali Locali e Regionali: Catania-Adrano ( @vincalcagno ), Aquila-Sulmona ( @ragno76 )

Saluti.
Settings nuova release intermedia di oggi 19 ottobre 2020

• SAT piccoli aggiornamenti
  • DTT località aggiornate complete di canali Locali e Regionali: Teramo ( @Snipperspace ), Avellino ( @giocap ), Gravina in puglia ( @Dynux ) , Siracusa ( @TheChemist1964 )
Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@Bluefog di nuovo salve ;-) Il logo si chia[…]

@Bluefog bgiorno a te, hai ragione non avevo […]

Da zgemma h9 combo a...?

@alcoluzzo ciao fuori servizio significa brucia[…]

@ermete74 quelli sono propri tutti i nostri link[…]