Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho Skybox F5S. Da 2 giorni tutti i canali sky sono scra****d ! Posso vedere solo canali sattelitari in chiaro. Ho scaricato il file consigliato di aggiornamento TechSatListALI-20131016. Ho aggiornato il decoder. Ma nessun risultato... sempre scra****d!

Dopo dal sito skybox.cc ho scaricato file SKYBOX F3S F5S 131024 Support EUROPE XML EPG view. Non so neanche cosa sia ... Ho aggiornato di nuovo decoder. Nessun risultato ....

Per favore qualcuno mi può dire che cosa devo fare ??????? Ho sky da 1 settimana e già  non funziona niente ..... grazie
akramov1 ha scritto:Ho Skybox F5S. Da 2 giorni tutti i canali sono scra****d ! Posso vedere solo canali sattelitari in chiaro. Ho scaricato il file consigliato di aggiornamento TechSatListALI-20131016. Ho aggiornato il decoder. Ma nessun risultato... sempre scra****d!

Dopo dal sito skybox.cc ho scaricato file SKYBOX F3S F5S 131024 Support EUROPE XML EPG view. Non so neanche cosa sia ... Ho aggiornato di nuovo decoder. Nessun risultato ....

Per favore qualcuno mi può dire che cosa devo fare ??????? Ho da 1 settimana e già  non funziona niente ..... grazie
ti ringrazio per aver risposto, ma purtroppo non ho ricevuto nulla in privato...
sono nuovo qua, ma come mai vietato chiedere consigli su come fare funzionare decoder ? :shock: che cosa c'è di male ?
buongiorno bellissimo forum sempre aggiornatissimo ,se posso dare un consiglio a riguardo della lista canali hot bird 13E skybox f5s :la lista canali" "favoriti" in inglese è bruttissima (movies-children-) una volta selezionato movies ci sono doppi canali uno in lingua inglese e lo stesso canale in lingua italiana, mio parere personale la trovo molto fastidiosa con questi doppi canali .ciao
salve, io oggi ho installato il nuovo decoder e ho caricato il firmware del primo post, ma ricevo su tutti i canali il messaggio "No signal"
qualcuno potrebbe essere così gentile da illuminarmi se sbaglio qualcosa?
@marchissimo e @marton
Caricate la lista F5S che trovate qui -->>> post179.html#p179 ( elaborata da me ed è più aggiornata nonostante il nome con la data inganni!! che non vi dovrebbe dare problemi di no signal e sopratutto ha i nomi favoriti in italiano !! )
SAluti!!!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]