Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
come da titolo, se possibile, vorrei alcuni "chiarimenti" sulla gestione "ordinaria" del decoder.
Non avendo trovato manuali, devo ...."disturbarvi" ;-)

In breve, ho flashato la release OpenATV 6.3 (che funziona perfettamente) e volevo vedere un po' di programmi FTA su HBird.
(oltre a quelli già settati e divisi per categorie presenti tipo Rai Sport, Nasa TV e vari)
Mi sarebbe piaciuto pero', anche inserire manualmente qualche "Frequenza, PID etc...." ma non riesco a capire come si possa fare.
Oltretutto, non riesco a trovare il modo di leggere le info che ho citato prima (Freq, Polarizz, PID ...) sul canale sintonizzato.
Per esempio, volendo inserire:
Rai Uno - 124 - 10.992,16 - V - 512 - 650 e 694 / (Progr - Transp - Fr Ghz - Pol - PID vid - PID aud) per vedere Rai Uno, come dovrei muovermi? (Teoricamente dovrebbe essere FTA a detta della RAI fatta eccezione per alcuni eventi criptati).

Due ultime cose (se non è un problema) :sick:
1) C'è qualche modo per filtrare i "criptati" senza dover scorrere tutti i Bouquet o, semplicemente, man mano che si incappa in qualche canale FTA, lo si sposta nei Preferiti?

2) Un classico "setting" tipo alcuni che si trovano per la rete, come si aggiunge ai Bouqet esistenti (sempre che si possa aggiungere)?

Spero che mi possiate dare qualche "dritta".
Un grazie anticipato e Buona Domenica! :laugh:
Fox
@Foxtrot267 sei nel posto giusto !!!
ti consiglio di installare questo [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
ha tutto ottimizzato , con isettingE2 hai tutte le liste canali ordinate , sul SAT è praticamente al 90% tutto criptato, mentre sul DTT sono FTA molti canali.

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:
NB: a te basta solo installare il package settings visto che la image base la hai già su !!
Buondì Nemoxyz, contento di "risentirti".
Per caso ti riferisci al pacchetto ipk da inserire in "var/volatile/tmp"?
Se sì, lo avevo già installato (a meno che, quello che mi suggerisci ora, è una versione più aggiornata di quello che ho installato).
...diciamo che volevo smanettare un po' oltre il "tutto pronto".
cmq, so che su HBird non c'è chissà cosa in FTA ma cmq i tuoi setting sono sempre utilissimi! :-) ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]