Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve.Ho un impianto dual feed sulla parabola.Dopo aver installato il backup e la lista canali,il decoder non mi visualizza i canali di Astra.Cosa fare?Grazie
@tupamaros

Intanto manda il backup 13-19+DTT in modalità ..Software+bootlader.

I canali di Astra sono presenti in lista ma non hai segnale?

Le nostre liste dualfeed sono configurate con parabola primo fuoco Hotbird 13 est (LNB 1) e Astra 19,2 est (LNB 2)
Buona Sera.IL segnale di ASTRA è presente ma manca la lista canali.Il primo fuoco della parabola è ASTRA,poichè vivo in Puglia.Salutissimi.
@tupamaros

Nelle impostazioni satellite imposta ASTRA 19,2 su LNB 1 e Hotbird 13 su LNB 2.

Stando su un canale premi tasto OK, tasto rosso, vai su satellite e selezioni Astra.

La scelta di installare il primo fuoco su Astra su una parabola fissa (non con motore) non dipende dal fatto che vivi in Puglia ma è solo una scelta dell'installatore.
corvo18 ha scritto: 4 anni
boot8024l ha scritto: 4 anni @corvo18 ok grazie ora ho capito....ma sono curioso tu come riesci a generarle? Grazie
Mi scarico un file E2 e metto tutto in una cartella rinominata "enigma2" metto la cartella su penna USB ed inserisco nel decoder, poi da menù clicco su....import enigma 2 database
Scusa dopo tanto ci sono riuscito...ma no nsono in ordine qualche piccolo consiglio? Grazie Ciao
Ok ho trovato la verisone 2.8 può andare bene?
Non riesco ad importare i favoriti....niente da fare suono vuoti.
Nella generzione del file devo selezionare ENIGMA2 e favorites + bouquets o cosa altro?
Grazie mille
ciao,

con questo ricevitore è possibile creare una lista canali "mista" sia con canali del digitale sia con canali satellitari?
Ma che senso ha....@alberto07 ( peraltro ti ho spiegato anche qui Consiglio per acquisto: mi serve il vostro aiuto ) mischiare canali diversi.
Che ti fatica la mano ad usare il telecomando e cambiare bouquet ? Non ne capisco il senso sopratutto anche se fosse realizzabile, per tenere aggiornata una lista del genere ci sta da sudare 7 camicie. Non hai idea di cosa significa senti a me "omologati" come tutti è meglio!! ;-)
sai che ognuno ha le proprie fisse :-D e anche in questo forum ognuno di noi ha esigenze e aspettative diverse e molteplici.
è il bello di essere una comunità
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]