Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Altro problema riscontrato su skybox f5 di un "parente" la porta ethernet si illumina ma non ho nessun segnale ricezione dati. Ho impostato il dec in oggetto uguale identico al mio (ovviamente collegavo il dec in oggetto e staccavo il mio per evitare conflitti IP) ma nulla funge solo con wi-fi (che xò si blocca causa distanza eccessiva modem), dissaldando e risaldando connettore ethernet pensate possa risolvere il problema?
letizia.cozzolino ha scritto:Altro problema riscontrato su skybox f5 di un "parente" la porta ethernet si illumina ma non ho nessun segnale ricezione dati. Ho impostato il dec in oggetto uguale identico al mio (ovviamente collegavo il dec in oggetto e staccavo il mio per evitare conflitti IP) ma nulla funge solo con wi-fi (che xò si blocca causa distanza eccessiva modem), dissaldando e risaldando connettore ethernet pensate possa risolvere il problema?
Negli skybox qualora risultasse difettoso, il modula lan è sostituibile F3 dovrebbe essere come F3.
Cmq mi assicurerei prima che le impostazioni router siano adeguate con ip assegnato e DHCP ok prima di correre ai ripari hardware.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]