IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mm.. mi dovrai dire
tipo di box
immagine
architetura etc..

di regola non dovrebbe..
magari devo modificare qualcosa.
Io ho un dream one con Gp4 quindi se non erro :) python 2 e non lo fa.. fin qui tutto ok
pero, purtroppo, non ho possibilità di installare immagini con python3 (atv 6.5 per esempio), neanche con il dinobot mini 4k, non viene su l'immagine
quindi mi affido ai test che fanno gli amici , se non mi dicono tutto.. non posso saperlo :(

Piu notizie si sanno meglio viene..
Comunque non è un problema, potrei toglierlo, ma non conviene, è solo un check di 1 secondo, devi solo premere ok o exit e sei nel plugin.

Ciao

ps.. pero se non lo fa è meglio :D :ninja:


EDIT:

allego il file plugin.zip, all'interno c'è un file che devi inserire nel percorso di xcplugin sul box e riavviare, magari risolvi :)

usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\XCplugin
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@lululla Ciao, ho un gigablue uhd quad 4k con openatv 6.4. Non è assolutamente un problema il check dura pochi secondi e non disturba, poi si avvia regolarmente, ciò che mi lasciava perplesso è che nonostante ci sia il tasto salva(verde) dopo il checkin quindi salvo, ma non succede nulla perchè dopo un'altro riavvio esegue di nuovo il checkin. Ma il plugin mi funziona benissimo

Ha scritto dopo 11 minuti 24 secondi:
plugin.zip scaricato e inserito con ftp e non fa nessun check, si avvia regolarmente... Ottimo!!! Grazie
@Bluefog non ci entra nulla il fatto che tu salvi. Quello è un terminale che si apre mentre opera che ti consente di salvare i log. Se il plugin creato da @lululla contiene una routine che impone il check avviando appositamente lo script per farlo lo farà sempre. Prova a sostituire il "py" che ti ha inviato e riavvialo per farlo compilare a enigma2 e dovrebbe funzionare. Saluti.
@Bluefog bgiorno a te, hai ragione non avevo letto il PS andando veloce a rispondere a tutti voi utenti. Capita... Meglio così che hai risolto ed hai anche appreso che il tasto verde "save" si riferisce ad un log. ;-)
Grazie per la risposta, neanche nella sezione download lo trovo :-( nella descrizione del download c'è sempre il link per .deb e nessun altro tasto o link
Ciao @stefano375 la versione ipk la trovi in prima pagina di questo topic, scendi giù dopo la descrizione e trovi una scritta in grigio (Vedi Download: XC-plugin FOREVER version v1.3 ( by Lululla )), e ti porta nella pagina di download
@stefano375 però tu quando entri a far parte di un forum...e sopratutto di un forum come questo, unico nella sua specie...ehh devi leggere!!! @Bluefog ne sa qualcosa , lo dico sempre a tutti e ti ha dato le indicazioni perfette. Questo è l'esempio lampante di cosa significa forum , imparare per poi aiutare gli altri !!!

Tu mi vuoi dire che in fondo alla prima pagina ( primo post ) non vedi questo ???

Immagine

Ogni nostro download ( FREE o meno che sia ) è costituito da una sezione downloads ( dove noi carichiamo e/o linkiamo i files esterni come in questo caso non essendo di nostra proprietà il plugin ) e relativo al download si crea automaticamente il topic ufficiale che poi sarebbe questo dove ci troviamo e scriviamo!! In fondo al primo post della prima pagina ci sta un link che ti riporta alla sezione downloads dove troverai il file IPK

Essendo le 2 versioni messe su 2 link separati dall'autore ho ritenuto opportuno mettere link del "deb" dentro la descrizione e link IPK più richiesto ed usato su tasto download in sezione downloads!!

Ripasso su come si usa il forum:

Qui sopra trovi un menu a barre dove ci sono delle "intestazioni" : Forum , Cerca, Download, Altro
Ecco con un po logica...non ti è venuto in mente che magari cliccando su "Download" avresti trovato ??? Edddaiiii Eddaai accendiamolo il nostro cervello, è pieno di risorse !! Quindi :

Download > Le nostre release > dlext/ e trovi tutto quello che ci sta di scaricabile qui da noi.

Nel tuo caso cercavi IPK ??? Beh andavi in sezione >> ENIGMA2 Picons TOOLs IPKs >> IPKs vari per Enigma2
Ed avresti trovato tutto !!!
Ringrazio entrambi per le risposte, la pagina si trova facilmente come giustamente dici, quello che dico invece io è: che non esiste alcun tasto download nella pagina download. Per esempio plugin lite 2.9 tasto download esiste nella sezione download, scusate il disturbo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]