Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi, ieri sera un temporale ha mandato fuori servizio il mio decoder Zgemma h9 combo. Ora sono costretto a comprarne un altro. Sempre Enigma2, cosa mi consigliate? Soprattutto che abbia un buon sintonizzatore digitale terrestre.. Perché ho visto molto scattoso questo dell h9. Grazie 😊
@alcoluzzo ciao fuori servizio significa bruciato ?? Hai provato a recuperarlo ??
Ad ogni modo il consiglio è sempre lui Zgemma H9 combo , tutti si trovano bene. Se vuoi salire di categoria allora devi andare su decoder Mutant, Octagon e Vu+ perchè sono quelli con la qualità migliore a salire di prezzo.

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !!


MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) nero





salve vorrei comprare zgemma h9 consigliato da @Nemoxyz dove posso trovare tutte le guide una volta che arriva? installare immagine, inserire password, però avevo un dubbio ma kodi non va giusto? per vedere raiplayer o mediaset play c'è qualche modo?
ciao @Nemoxyz visto che provengo da un kii pro, non so proprio dove mettere le mani con un enigma quindi cercavo una guida da poter leggere per fare tutte le modifiche, a partire dal caricamento dell'immagine ecc tu che firmware consigli?
@caimanonor capisco premettendo che questo è una sezione consigli acquisti quindi non andiamo troppo offtopic con consigli tecnici.
Nella sezione che ti ho indicato Zgemma H9 series ( 4K UHD 2160p ) , l'ha vista ?? Trovi tutto..dalle guide e istruzioni flash al software da noi proposto.
Consiglio questo :
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
leggi passo passo descrivo tutto ed accompagno l'utente al flash ed installazione. Se poi hai dubbi e perplessità scrivi lì nel topic ufficiale.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@caimanonor capisco premettendo che questo è una sezione consigli acquisti quindi non andiamo troppo offtopic con consigli tecnici.
Nella sezione che ti ho indicato Zgemma H9 series ( 4K UHD 2160p ) , l'ha vista ?? Trovi tutto..dalle guide e istruzioni flash al software da noi proposto.
Consiglio questo :
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
leggi passo passo descrivo tutto ed accompagno l'utente al flash ed installazione. Se poi hai dubbi e perplessità scrivi lì nel topic ufficiale.
Saluti.

hai ragione scusami
Scusate l'intromissione, vorrei comprare questo decoder Zgemma H9 Combo 4K UHD Decoder Wi-Fi T2/S2x Multistream Ip Streaming Wireless, sono completamente ai primi passi, ho una cam 4k con tessera 4k, originali, posso usarla? Ci riuscirò a programmarlo?
Grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]