IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato a rimontare la openATV 6.3 interatellar e in effetti c’è xc plugin forever solo che appena lo apro e lancio “make bouquet “ mi crasha il sistema con la solita schermata blu :-( :crying: :crying:
@VinzZzTux non capisco perchè ti do i consigli e poi fai di testa tua...ma dico sei venuto qui da noi per capire come fare o vuoi fare di testa tua ? Spiegamelo così mi oriento.
Disinstalla il plugin quello scaricato ed installa questo che prendi da qui:
XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
Se vuoi ultima version rilasciata da Lululla, sul problema make bouquets potrebbe essere un errore esterno non propriamente del plugin. Ogni volta scrivete come se fosse a priori il problema interno di softwares, ci pensate che invece le variabili sono tante e questa presunzione non è sempre valida...che ci sta in giro tanta di quella spazzatura che il plugin non riesce ad interfacciarsi per bene ?? ehhh :laugh: pensaci... :party:
Hai ragione e mi scuso solo che per lavoro avendo pochissimo tempo ho fatto delle “prove” per verificare se riuscivo a risolvere il problema. Comunque stasera proverò a rimontare ultima immagine e a scaricare il plugin da qui e vi farò sapere. Speriamo di risolvere
Allora....... dopo vari e numerosi tentativi sono giunto alla conclusione che la versione di xc plugin forever con l'ultima release openPLi 7.3 exteP3 SATtek BLACKY YELLOW mi crasha di brutto e non c'è modo, almeno per me, di risolvere il problema. Ho ovviato montando la release SATtekCOASTER-FHD-PurE2-6.3 e il plugin XtreamCode Mod. v 6.7. In questo modo ho aggirato il problema e il sistema mi sembra piuttosto stabile. Inizio comunque a pensare che il problema è del mio decoder. Comunque poco male, al momento ho risolto. Bene così e grazie mille per la disponibilità :-) :-)
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @fabiano992 prima cose evita questi "quote" immensi perchè non servono ed hanno l'antipatico risvolto di appensatire il topic :party: ( sistemato... )
Questo da te mosso è un argomento un discorso ed una richiesta che si ripete ogni tot... ha già spiegato le motivazioni @lululla. Il mio consiglio è sempre lo stesso fare il cerca con una app allo smarthpone
scusami tanto. ma la funzione cerca tramite app tu intendi usare tipo iptv extreme ? o esiste qualcosa di più adatto?
Si intendo una app come quella !! Extreme iptv è una delle migliori se non la migliore in assoluto. Non esiste altro modo.
Ciao Lullulla,
anch'io ho lo stesso problema, lancio il plugin ed appare la schermata che ti allego.
Ho anche sovrascritto il file che hai inviato ma nulla.
Dopo i suoi check mi appare Y/N e da telecomando non mi permette di andare avanti, provo a premere EXIT ma la schermata rimane.
Io ho unDREAMBOX DM900 con Gemini 4.0


Immagine

Immagine
@lululla

anch'io ho lo stesso problema, lancio il plugin ed appare la schermata che ti allego.
Ho anche sovrascritto il file che hai inviato ma nulla.
Dopo i suoi check mi appare Y/N e da telecomando non mi permette di andare avanti, provo a premere EXIT ma la schermata rimane.
Io ho unDREAMBOX DM900 con Gemini 4.0
Non ci siamo vampirino.... non quotare tutto l'universo :clown: :laugh: perchè non serve e rendi illegibile il tutto , la taggatura va bene ora hai fatto correttamente. Sistemato post più leggibile per le image è ok come avevi fatto prima.

Mentre per le image in allegato non va bene !!!
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]