Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato openatv e i setting, ma ho un problema su xcplugin. Ho compilato il file xml e quando lo vado a selezionare facendo menu, tasto blu (cartella utente) va in errore il dec e si riavvia. Che succede? Ho xc ultima vers 6.7
Scusate se non ho risposto prima, per Nemoxyz: per il tuo consiglio di usare openATV 6.4 per H9 purtroppo non sono riuscito a reperirlo, nel link da voi suggerito "openATV" ho trovato tutti i ricevitori ma ZGEMMA non sono riuscito a trovarlo Strano :doubt: aloora cosa ho fatto: avevo precedentemente istallato openpli-7.3-release-h9combo-20201109_recovery_emmc, ho messo Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series_20-03-2020, è non ho avuto problemi con la password, quindi non era un problema che sbagliavo a inserirla, adesso si è presentato un altro problema con interstellar che nel menù non si trova impostazione tuner, rispetto alle immagini Download i menù sono un po' diversi. Per Bluefog la password si carica normalmente con telnet digitando passwd
Ragazzi, per prima cosa.... dovete farmi un piacere se si parla di PLi si scrive sotto topic PLi se si parla di ATV sotto il topic ufficiale altrimenti mi fate uscire pazzo a spostarvi ogni volta...cerchiamo di essere ordinati perfavore!! ok ?

Venendo a noi... @Salmatrix leggiti attentamente la prima pagina di questo topic o vai direttamente in sezione download e cerca ATV 6.4 per Zgemma H9 e leggi con attenzione trovi tutto , non mi venire a dire che non esiste la ATV 6.4 per Zgemma H9 che è una cosa fuori dal mondo....

Segui poi il consiglio di @Bluefog :party:
ti chiedo scusa
ma come faccio a installarlo se devo restare nella schermata iniziale
se i due sistemi per installarli sia tramite ftp che via telnet serve ip del decoder che in questa posizione non si trova
grazie
ti prego di dirmi come fare come fare
perche' sicuramente io non ho capito quel passaggio
@cioncirin0 l'IP assegnato al decoder lo vedi dal tuo router entrando dentro l'interfaccia grafica oppure utilizzando un semplice programmino IPscanner che ti restituisce tutti gli IP assegnati alla tua rete LAN. Saluti.
e vero grazie ,ma il problema e che una volta inserito il file, nella cartella che tu hai suggerito,usandoil programma filezilla non riesco a farlo installare
ho provato poi con il file inserendolo con putty stranamente non fa il reboot.lo faccio manualmente ma poi, comunque non vedo niente di diverso
poi ho lanciato sempre con putty il bouquet iptv anche li non trovo niente nessun file e non capisco
scusami
@cioncirin0 filezilla o winscp sono solo FTPclient ( servono per passare file per dirla terra terra...), non installi nulla con essi.
Per installare serve putty, ma continuo a non capire come mai non leggi la prima pagina dove spiego nelle descrizioni e nelle istruzioni di installazione come si fa punto per punto. Mi sembra oltremodo strano!! Se non leggi attentamente non riuscirai mai. Inoltre ti consiglio questa lettura:
GUIDE e primi passi nel mondo Enigma2 per utente Newbie
Ciao @Nemoxyz ho scaricato questa versione per il mio zgemma h9 combo ma non me lo legge il decoder.cioe copio il file sulle chiavetta,la inserisco faccio partire il flash. arrivato al momento in cui devo scegliere il file non si vede nella chiavetta. E se lo inserisco nel computer si vede mi potresti aiutare a capire dove sta il problema?
@maxbossis ti suggerisco di leggere attentamente le istruzioni laddove hai scaricato od in prima pagina. Il file scaricato non è la image in se per se, trattandosi di package settings. E' necessario leggere le istruzioni se si vuole fa uso delle nostre release, non so quante volte lo dovrò ripetere.... :sick: :laugh:
Ciao scusa la mia ignoranza in materia @Nemoxyz .essendo la primissima volta ho letto tanto i forum ma le difficolta ci sono lo stesso. Per favore mi potresti indirizzare su come fare e che download devo fare prima. Grazie
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 24

@Nemoxyz ok grazie, solo una cosa ma questi c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]