IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
XX25 ha scritto: 3 anni qualche diritta per il plugin su octagon openatv 6.4 tutto ok
su dreambox 920 openatv 6.5 non parte mi fa vedere i server ma non li apre
purtroppo Captain non riesce a far salire l img per il mio dinobot 4k mini.. e quindi per me non vi è possibilità alcuna di testare anche se quasi tutti i miei plugin ora sono compatibili per py3 ma open atv è un immagine strana..

mi spiace
lululla ha scritto: 3 anni
XX25 ha scritto: 3 anni qualche diritta per il plugin su octagon openatv 6.4 tutto ok
su dreambox 920 openatv 6.5 non parte mi fa vedere i server ma non li apre
purtroppo Captain non riesce a far salire l img per il mio dinobot 4k mini.. e quindi per me non vi è possibilità alcuna di testare anche se quasi tutti i miei plugin ora sono compatibili per py3 ma open atv è un immagine strana..

mi spiace
grazie per la risposta crasha il pyo
Ed usa ATV 6.4 ma perchè farsi tutti questi problemi ?? altrimenti passi il tempo a sistemare decoder e non usarlo.. :laugh: , piacere indiscutibile...ma vedi un po tu cosa è meglio per te!
Buongiorno e complimenti per la dedizione e il tempo che impiegate a trovare una soluzione per tutti.
Ho installato XC-plugin FOREVER version v1.3 ( by Lululla ) ma ho sbagliato qualcosa perché mi va in crash il decoder zgemma h7.
L'ho scaricato direttamente dal decoder e tramite fpt l'ho compilato, ma non ho capito se mettere la password e usarname per entrare nel decoder e se usare quella della stringa. La porta è quella in esempio o quale? Poi come salvare e come caricarla e avviarla. Se potreste aiutarmi , considerando che sono un pochino inesperto ve ne sarei grato.
bobbo59 ha scritto: 3 anni Buongiorno e complimenti per la dedizione e il tempo che impiegate a trovare una soluzione per tutti.
Ho installato XC-plugin FOREVER version v1.3 ( by Lululla ) ma ho sbagliato qualcosa perché mi va in crash il decoder zgemma h7.
L'ho scaricato direttamente dal decoder e tramite fpt l'ho compilato, ma non ho capito se mettere la password e usarname per entrare nel decoder e se usare quella della stringa. La porta è quella in esempio o quale? Poi come salvare e come caricarla e avviarla. Se potreste aiutarmi , considerando che sono un pochino inesperto ve ne sarei grato.
Pochino inesperto?? un disatro :)

entrare nel box è una cosa , configurare xcplugin è un altra

1. che box e immagine hai? è fondamentale dare queste informazioni quando si chiede aiuto.
2. se sei entrato via software Ftp (dal pc) vuol dire che il login al box è stato effettuato.
3. se hai installato xcplugin e lo vedi fra i plugin nel browser del menu dell'immagine allora devi solo leggere attentamente il primo post del topic

Ciao e buona immacolata a tutti
Punti salienti che è quasi un ventennio che cerco di impartire...gran fatica!! :clown: @lululla
Cmq @bobbo59 :party: spezzo una lancia, sia chiaro l'inesperienza non è una colpa!! ...è uno sprone ad imparare sempre più, ma attenzione!! I topic e le prime pagine vanno lette , le descrizioni laddove si scarica vanno lette perchè c'è scritto tutto e vi evita di porre domande un po sconclusionate.
Saluti.
Le prime pagine sono state lette, forse non capite, ma lette sicuramente, infatti chiedevo che password inserire e che valore impostare alla porta. Il problema è che mi è andato in crash il decoder Zgemma h7 con opeatv 6.4 dopo che ho compilato il file e inserito tranite ftp. Non mi sembrano deduzioni così sconclusionate
Allora non ti sei spiegato bene :)
se hai fatto tutto come descritto dovresti leggere il file del crash che trovi in home/root/logs/crashlog.txt in modo da capire cosa sia successo

Ciao
@bobbo59 Ciao, buongiorno... questi dati o valori che chiedi dovresti averli tu, ma non c'entrano nulla i dati di accesso al decoder, nessuno in questo forum può conoscere i dati di cui hai bisogno, capisci?

Ha scritto dopo 5 minuti 54 secondi:
Cioè, queste informazioni... "indirizzo ip... user... password... porta"... dovresti esserne in possesso tu, se vuoi utilizzare questo plugin, sempre se hai capito a cosa serve. :party:
Modificato 1 volta da Bluefog 3 anni.
@Nemoxyz Ero convinto che ne esistessero anche pubbliche... Sorry :sick:

Ha scritto dopo 11 minuti 13 secondi:
(tanto sono abituato ai rimproveri)... :nerd: :-D :-) :party:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]