Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD QUAD 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@Freddo salve , questo backup image ( più che "softwer" che poi sarebbe in ogni caso "software" ) , spiega meglio per poterti aiutare in cosa non funziona ??? Perchè detta così non si capisce...viso che altri lo usano e lo hanno usato. Per cui di sicuro è una cattiva procedura da te seguita. Hai letto da cima a fondo le istruzioni ? Cosa non va quale punto ?? Attendo tua risposta per aiutarti.

buon giorno era poblemi di winar che dava filo erore ho istalato winar nuovo ti volevo chiedere una cosa la versione 6.5 ancora non ce giusto
@Freddo allora non era corretto come chiedevi tu, non è che non funziona , non lo sapevi far funzionare è diverso....e sopratutto non funziona si riferisce al fatto che tentato di installare su decoder non va bene, mentre qui tu parlavi del file che non eri in quel momento in grado di "decomprimere" il file. E' tutt'altra cosa ed ambito. E' bene che quando chiedete aiuto descriviate per bene la contingenza del caso altrimenti come vi dobbiamo aiutare...???

la Stable attualmente è la ATV 6.4 la ATV 6.5 è beta e non del tutto stabile ancora. Saluti.
@Nemoxyz Ciao, una domandina... com'è che ogni due o tre giorni devo ricaricare l'epg? dove sbaglio?
Immagine

nella pagina dietro c'è "carica le descrizioni dettagliate fino a (n) giorni = ho messo 3
:party:
ciao @Nemoxyz mi da questa possibilità di scelta
Immagine
importazione epg automatica= abilitare/disabilitare
orario avvio automatico= solo orario
Quando il box è spento=salta importazione/sveglia e importa/
avvia l'importazione dopo il boot=solo avvio automatico/mai/sempre/solo avvio manuale (ho messo solo avvio automatico)
seleziona il giorno importazione= lasciato su lunedi
ho messo 1 gg in carica descrizioni dettagliate
ma "import ad ogni accensione e/o riavvio completo ( non GUI )" questa opzione non ce l'ho, e ho impostato come da immagine

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
va bene?
@Bluefog puoi lasciare anche 2 o 3gg visto che il tuo box è potente !! metti solo avvio manule e giorni tutti non solo lunedì altrimeti ti scarica epg solo il lunedì :laugh:
@Nemoxyz Non me li accetta tutti e sette i giorni della settimana :doubt: ... vabbè ci ho levato il lunedi...tanto un c'è mai niente :party:
thanks
@Nemoxyz no, non si può, cmq sono entrato nelle impostazioni epg e credo di aver messo tutto a posto, ora ho configurato secondo il tuo suggerimento, salvato. Vediamo nei prossimi gg

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]