Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Release 21 ottobre operativa , picons nuove aggiunte ed anche tante altre relative a canali regionali e locali.
Con le prossime release amplierò sempre di più il parco picons aggiungendo quelle dei canali minori regionali e locali ove possibile.Se qualcuno di voi utenti desidera l'aggiunta di qualche picon canale locale, e/o canale preferito il cui logo è mancante lo può scrivere direttamente qui indicando:
  • nome preciso del canale
  • Località DTT in uso sul setting ( Nemoxyz Release Manutek SAT+DTT )
provvederò a ricerca e/o creazione diretta della picon.
Saluti.
@Nemoxyz scusami se ti disturbo, ho scaricato XpiconS[220x132]-HB-13°+DTT-NemoxyzDesignSKINs, ho visto che è aggiornata al 21 allora ho pensato di cambiare però dopo il trasferimento della cartella picon (prima ho eliminato la vecchia), mi e' sparito qualche picon di mediaset non mi pare di aver fatto nulla di sbagliato, praticamente mancano parecchi canali, invece da satellite tutto ok... dove può essere l'errore?
@Bluefog spostato nella sezione dedicata, cerca il più possibile di scrivere nei topic relativi agli argomenti trattati altrimenti si esce pazzi. :laugh: Indicami che setting utilizzi SAT ( mono dual trial ?? ) e che località che controllo e se mancano vedo di integrarle. Non capisco le ho controllate tutte le DTT nazionali ed erano ok!!
Sei certo di avere la lista canali aggiornata ?
si scusami hai ragione... quando ho visto che mi mancavano delle picons ho fatto l'aggiornamento della lista canali, ho >Manutek+ddt mono a Genova. ma io credo che la tua lista scaricata sia ok perchè gli altri ci sono, nei canali su satellite ci sono tutti, mi mancano solo i dgt terrestri... non è che è rimasto qualcosa in memoria che adesso non trova più? Però io la cartella picon l'ho rimossa via ftp e ho caricato la tua (picon) e ha fatto il trasferimento regolarmente... e non ho scaricato o installato nulla. :-)
@Bluefog non partire in quarta...wait wait !!! Fammi controllare....potrebbe essere che genova ha freq diverse che non sono uguali e quindi non visualizzi perchè il reference è diverso e vanno create appositamente...ma ti ripeto abbi pazienza e non elucubrare :-) :-) non è sicuro un errore tuo o del decodere...tranquillo!! :party:

Ha scritto dopo 2 minuti 26 secondi:
Ecco risolta l'arcano !!!! :laugh: :laugh: GENOVA NON E' UNA LOCALITA' AGGIORNATA !! Non lo leggi nella lista ( ci sta un messaggio scritto da me !!! ) Tu se selezioni i canali riesci a vederli e sintonizzarli ?? quelli a cui manca la picon ?? Credo di no....non essendo aggiornata la lista canali !!
Se vuoi essere tu il DTTScanner di Genova segui guida >>> https://sat.technology/applicationform
si che li vedo quelli senza picon, cmq.se posso essere utile volentieri ;-) ... oggi ce li avevo... non sarà mica l'hdd che fa i capricci? ne ho messo uno da 2tb... però fino a oggi era tutto ok
@Bluefog no no tranquillo ....ti vengo a spiegare avendo tu cancellato la cartella picon precedente le hai rimosse quelle relative a quei canali con le frequenze che si vedono da te, perchè nel mio nuovo set di picons ( quello da te scaricato non sono presenti essendomi basato sulle nuove frequenze nazionali che credevo fossero valide per tutti , evidentemente non è così... ) per cui non è un errore del tuo decoder nè del tuo hdd sono proprio mancanti nella nuova cartella picon. Elencami i canali che mancano che li integro dai !! ;-) E soprattutto fai scansione Genova se puoi che così la aggiorniamo completamente !! :party: :party:
Ok..domani faccio la scansione cmq. è inutile elencare i canali che mancano perchè sono tanti, ma è strano... per esempio su can.20mediaset non c'è invece su mediaset Italia2 si, la rai ci sono tutti cine 34 manca ... vabbè dai ci aggiorniamo
@Bluefog hai sicuramente canali con frequenza "duplicati" o cmq diversa ma si dovrebbero vedere!!! ...guarda queste di seguito sono le picons presenti nella scansione DTTnazionale dove ci sono tutte e tutte sono collegate al reference canale di riferimento :

Immagine

questa di seguito la situazione attuale di Genova ( non aggiornata da parecchi anni è solo una mia versione di "auto-compilazione" dove ho messo solo i canali Nazionali ) si vedono tutte nonostante non mi pervenga una scansione da Genova da molto tempo :

Immagine

Hai commesso sicuramente tu qualche errore non ci sono dubbi !!
La cartella "picon" deve stare in media/hdd e deve essere presente una pennetta o un HDD come hai detto tu di avere.
E' impossibile che tu non le veda se hai fatto correttamente le operazioni.
@niellodj se i canali IPTV sn muniti di Reference corretto certamente. ( previa installazione di una lista sat+dtt oppure olny dtt con sat database ) altrimenti non vedi epg.
@niellodj non qualsiasi decoder ne crea la flash si macella e non è detto che tu riesca a caricare sul symlink media/hdd 60-80megabyter di materiale...lo sconsiglio caldamente.
Ciao Nemo
per openpli 7.3 su mutant hd51...ci sono anche i picons da scaricare da immagine feed che installano su usb direttamente . giusto?
oppure conviene installare i tuoi del 21 ottobre (220x132 corretto)direttamente nella cartella usb del decoder ?
grazie
prima di installare volevo essere sicuro della migliore soluzione.
@niellodj quelle nei feeds potrebbero non essere aggiornate , non saprei.Mai usate. Le mie le creo e le curo personalmente e so a che punto stanno e qualità dei png fatti. Se fosse stata quella la migliore soluzione secondo te starei ore a dedicare tempo a creare e sistemare picons ?
Fatti due conti ;-) :party:
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]