Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti gli iscritti al forum,ho comprato una carta tvsat HD da attivare e volevo sapere se è possibile attivarla tramite il mio piccollino s2-t2.Ho già installata la lista canali di novembre 2020. Inoltre chiedo se esiste un metodo per vedere il proprio tg regionale con il piccolino dato che con il satellite si vedono solo i tg regionali di sole quattro regioni
Grazie per la risposta
@rodino23

Si puoi attivare la card dal sito selezionando..CAM

Ti conviene caricare il backup 13 e dopo avviare la scansione digitale terrestre con LCN acceso in modo da avere la lista completa con i regionali
Salve Corvo 18 intendi dal sito di tvsat? Però non ho capito bene perchè selezionando CAM non ho la cam oppure basta selezionare CAM e poi procedere come se ci fosse la carta?
Ciao Bluefog non sono un tecnico anzi ne capisco poco o nulla ,ma ho installato il Backup 13 come detto da Corvo 18 e il decoder funziona benissimo per i canali del DTT mentre per quelli satellitari ( precisamente per quelli di tivusat ) è necessaria la smartcard tivusat attivata .Io ho comprato la card ma la devo attivare e per questo chiedevo a Corvo 18 se potevo farlo con il piccolino s2t2 dato che ho solo un decoder tivusat sd e non hd.
@rodino23 (devi "taggare) si fa con la "@" e vedrai che viene fuori un menù con dei nick tu selezioni il nick a cui vuoi chiedere info, cosi lui quando entra trova la notifica se scrivi solamente il nome lui non la vede. Comunque io che ho la tessera Tvsat mi ricordo che l'attivazione l'ho fatta online sul sito puoi anche attivarla telefonicamente se c'è il numero sulle istruzioni

Ha scritto dopo 2 minuti 30 secondi:
Ma la mia ha già qualche anno adesso è nella cam del televisore è un colore verdastro, la tua sarà quella nuova di colore azzurro o blu

Ha scritto dopo 7 minuti 40 secondi:
No, ho controllato è di colore giallo oro con un logo blu e c'è scritto tvsat hd
rodino23 ha scritto: 3 anni Salve Corvo 18 intendi dal sito di tvsat? Però non ho capito bene perchè selezionando CAM non ho la cam oppure basta selezionare CAM e poi procedere come se ci fosse la carta?
Il backup 13 riguarda solo il satellite Hotbird 13 Est.
Il backup 13+DTT+SkyDTT riguarda il satellite Hotbird 13+ il Digitale terrestre (solo i mux principali)
Dopo aver caricato il backup che ti interessa inserisci la card nel verso giusto nello slot del piccollino, vai sul sito tivusat, annotati prima il seriale della scheda che devi inserire più il codice fiscale, modello decoder...cam colore oro hd...dove hai inserito la cam?....decoder non certificato Tivusat
Grazie infinite Grande Corvo 18 , ho risolto ho attivato la carta tutto ok grazie e adesso sotto con il riordino dei canali (riordinarli uno a uno è il solo modo per farlo?)
Ciao, i canali regionali dovevano essere visibili su TivùSat da aprile 2020, ma per il Covid è slittato tutto a metà o fine dicembre 2020, speriamo che questa volta mantengono l'impegno.
corvo18 ha scritto:cam colore oro hd...dove hai inserito la cam?....decoder non certificato Tivusat
@corvo18 ma ti riferivi a me? Io la cam ce l'ho direttamente nel televisore LG oled 65" ha lo slot dedicato è smart tv, dovrebbe essere certificato
Hahaah... :-)
@Nemoxyz ma perchè avevo parlato io del colore della card :-) :-) ...
Nemoxyz ha scritto:Bella la 65" oled anche io adoro LG!!
a chi lo dici... smart tv 4K 3D, è fantastica... me la sono regalata da qualche anno ma è stato un gran bell'acquisto :party:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]