Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate avrei bisogno di un consiglio, ho un dreambox 500s con edg-nemesis versione 4.4 e * , è possibile installere come? potreste consigliarmi qualche altro firmware più fecente e migliore??? grazie!!! :)
fabbro.96 ha scritto:L'ultimo firmware rilasciato per questo decoder è questo --> SifTeam 1.9.4C Update CVS 28.02.2011
confermo il migliore e' proprio questo (per ora), tuttavia sto provando in questi giorni anche la stabilita' di quest'altro :
Marwensat 2.7.0, vi farò sapere appena termino il testing ;)
Oserei dire che il miglior fw provato sul dm500 è stato quello di nemo che trovate qui sul forum che putroppo ho dovuto abbandonare per via di probemi con la vpn però per il resto ha una marcia in più rispetto ad altri. Molto più completo e soprattutto pronto all'uso! ;)
Per il 500 e tutti i suoi cloni, oltre la EDG NEMESIS c'è anche la Sifteam che è altrettando valida.
Ormai lo sviluppo per i decoder E1 è fermo. Ma siamo allo stato della perfezione. Con la Sifteam 1.9.4 che tutti ti consigliano non avrai mai problemi. Facile da settare e con extra disponibili.
la migliore in assoluto è la gemini x il 500 solo ke è molto grezza
Confermo, avendo in camera un dm500, consiglio a tutti "Sifteam 1.9.4." molto stabile e con una buona interfaccia grafica.
Guarda le ho provate tutte,per me la migliore rimane la nemesis 4.4,si blocca raramente e scarichi dal sito tutto quello che ti occorre!Ciao
io uso marwensat 2.7, passando da un gemini (non ricordo che versione), particolari problemi non è ho avuti fino ad ora, si sa che e1 ha fatto strada, ma come tutti gli hardware si evolve e quindi è stato abbandonato a se stesso. avrei il piacere di provare l'immagine di rivisitata di nemo per poter dare un ulteriore parere, prima di cambiar decoder... l'hardware si evolve sempre...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]