we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il decoder hitube 4k combo...ma ho un serio problema. Appena tirato fuori dalla scatola gli ho messo su openatv 6.4 ma i canali del dvb-t non si vedono...o melio ogni tanto si vede qualche fotogramma e poi si blocca. Ho provato a cambiare cavo dell'antenna...ma nessun risultato...ho provato ad installare opendroid e openesi ma stessa situazione. Ho rimontato il vecchio zgemma star h2 e funziona tutto perfettamente. Penso sia un difetto del tuner prima che lo mando indietro c'è qualche prova che potrei fare? grazie :crying:
@razor92 Ciao, intanto controlla la configurazione del tuo tuner, i cavetti di collegamento e la ricezione del segnale tramite "impostazioni/tuner & ricerca canali/Configurazione tuner/ e controlla se è configurato.

Immagine

poi sempre da tuner&ricerca canali, vai su Ricerca segnale. La voce più importante é SNR, più è alta migliore è la ricezione del segnale
ciao grazie della risposta allora ho risolto usando un cavo dell'antenna nuovo...il problema ora èche se il decoder è collegato alla corrente nella tv non prende più il segnale anche quando è in standby. Appena stacco l'alimentatore del decoder la tv riprende magicamente il segnale. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo strano problema?
Il decoder è collegato alla tv tramite hdmi però ovviamente se non seleziono l’uscita sulla Smart tv rimane sempre in modalità tv. Il problema è che appena collego l’alimentatore del decoder appare nessun segnale mentre sul decoder tutto ok...si vede tutto perettamente. Questo difetto me lo fa solo con hitube ( sarà difettati forse ? ) mentre con zgemma tutto ok
Ciao, ho il tuo stesso decoder io per problemi di antenna utilizzo un amplificatore/sdoppiatore di segnale e il segnale alla TV arriva bene anche quando il dec è acceso.
grazie mille delle risposte e colgo occasione anche per farvi gli auguri di buon natale!

ho spostato il decoder in un'altra stanza e qui non ho problemi. Ora ho un altro problema. Se vedo un canale aperto tutto ok ma se vedo un canale ***************************************...ho provato anche ad usare un altro alimentatore ma stesso difetto...dite che mi conviene darlo indietro e prendere un gigablue?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@razor92 a parte il fatto che sei andato in questo modo fuori regolamento :clown: Posso dirti che se scatta non necessariamente è il decoder e/o il tuner potrebbe essere la fonte...e non vado oltre perchè siamo fuori regolamento qui in pubblico.
Di darlo indietro ci penserei ma non per prendere un gigablue , prendi uno dei decoder che suggeriamo noi più supportato e migliore come caratteristiche costruttive.
Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > Consigli per gli acquisti

Saluti

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]