Sezione dedicata ai decoder Edision
Ci sono quasi.. Prendo tutti i canali ma nn tutti me li fa vedere dicendo nessun segnale... Ho già fatto l aggiornamento da te consigliato ma elimina hotbird 13 e mi da solo hotbird 6 8 9come posso risolvere?
salve ho appena installato sul mio Edision PICCOLLO S2+T2 il firmware per i canali tv sat ma ho notato che alcuni canali non si vedono tipo realime , senato, camera deputati . rai 5 ecc. .una cortesia dove posso trovare i settaggi corretti per il mio decoder. ? La scheda tv sat è inserita col cip verso l'alto. colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro e impegno che mettete per questo sito e per i consigli che date.
Anna ha scritto: 4 anni Ci sono quasi.. Prendo tutti i canali ma nn tutti me li fa vedere dicendo nessun segnale... Ho già fatto l aggiornamento da te consigliato ma elimina hotbird 13 e mi da solo hotbird 6 8 9come posso risolvere?
Hai aggiornato la lista canali ed hai nessun segnale?
Chiedo, la tua parabola è puntata su hotbird 13 est?
Allora premetto che non sono esperta.. I backup da te consigliati devo farli tutte e 4?la parabola dovrebbe essere giusto perché se riuso il vecchio decoder si vedede tutto
Davide Pagani ha scritto: 4 anni salve ho appena installato sul mio Edision PICCOLLO S2+T2 il firmware per i canali tv sat ma ho notato che alcuni canali non si vedono tipo realime , senato, camera deputati . rai 5 ecc. .una cortesia dove posso trovare i settaggi corretti per il mio decoder. ? La scheda tv sat è inserita col cip verso l'alto. colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro e impegno che mettete per questo sito e per i consigli che date.
Ti invito a leggere e scrivere quà

corvo18 @ LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023

Anna ha scritto: 4 anni Allora premetto che non sono esperta.. I backup da te consigliati devo farli tutte e 4?la parabola dovrebbe essere giusto perché se riuso il vecchio decoder si vedede tutto
O il backup 13 se hai la parabola puntata solo su Hotbird 13 oppure il backup 13-19 se sulla parabola hai montato un LNB che gestisce 2 uscite (la seconda per Astra 19,2 est).

Se prima vedevi, prova a mettere da menù--installazione---satellite---hotbird 13, seleziona LNB da 1 su 2 e Astra 19,2 da 2 su 1
Grazie proverò anche così... Sono 3 giorni che ci sto dietro e solo oggi si è visto qualcosa😂di sicuro mi è sfuggito qualche passaggio. Ti ringrazio per la gentilezzs
buonasera,
ho installato la vs fw 1521, scaricato la lista canali ed inserita nel decoder, vedo praticamente quasi tutti i canali che ci sono nella lista, ade esclusione di tv2000, come posso risolvere il problema?
ho cambiato il decoder solo per quel canale, la nonna senza quello con può vedere la messa e mi tira dietro il decoder :crying:
ho notato che anche Dmax hd e realtime hd non si vedono.
grazie
@vins03
E' strano che non li vedi..
La nuova frequenza è questa
12092 H 29900 3/4
Real Time HD
DMAX HD
Food Network HD
K2
Frisbee
TV 2000 HD
Prova a fare una scansione manuale di tale frequenza.. Da menù-installazione-installazione satelliti, selezioni Hotbird 13 est-premi il tasto verde e selezioni la frequenza da scansionare
corvo18 ha scritto: 4 anni @fabiob

Il segnale non può andare e venire.
Controlla il puntamento della parabola o sostituisci l'LnB
Ho controllato puntamento parabola ed ora funziona tutto perfettamente. Grazie mille
Buongiorno a tutti, non riesco a capire come posso fare a traferire da 1 decoder Piccollino S2 ad un altro uguale la lista preferiti che mi sono creato.
Non trovo il sistema di salvare solo la lista preferiti dal primo decoder e trasportarla poi via chiavetta USB a l'altro decoder.
salve a tutti ho acquistato da pochi giorni su ebay un decoder edision piccollino S2+T2C ho seguito la guida indicata nel portale
ho la tessera tv sat,nel vecchio decoder funziona perfettamente, vedo solo alcuni canali italiani, gli altri solo esteri, ho scaricato la lista canali seguendo la guida che c'era scritta sotto il download ma continuo a non vedere niente,non vedo nessun canale a partire da rai1 ecc, e il segnale e pieno.mi dice canale criptato,spero riusciate ad aiutarmi perchè ne ho acquistati 2 :-(
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]