Lista canali BWARE HK 540/490 - JB007 prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
l'ho scaricato, estratto ma una volta inseria la pendrive nel decoder non vede il file, devo seguire qualche procedura?
a voi il decoder bware hk 540 ev funziona regolarmente tempo? da quanto ce l'avete?

Ha scritto dopo 21 minuti 54 secondi:
ho provato anche dal<nuovo<link, scarica il file regolarmente ma l'estensione .sdx il decoder non la vede. se qualcuno può indirizzarmi su cosa poter fare
Ciao @anya2006 , prova a fare cosi

scarica e scompatta il file, copialo su penna usb (formattata in FAT32), poi inserisci la pendrive nello slot, accedi al menù, seleziona accessori vai su USB cerca nel contenuto della penna
e vai sul file HK540XXX.sdx. Quindi premi ok per confermare il precaricamento dei canali.
@anya2006 hai provato ad usare una pendrive diversa?

Ha scritto dopo 4 minuti 36 secondi:
Hai la versione aggiornata di WinRar?
Winrar lo estrae quindi credo che funzioni, la pendrive funziona xke il decoder vede tutti i file presenti sulla chiavetta menò quello di estensione sdx
Scarico il file rar, lo apro a copio il file sdx sulla pendrive, metto la pendrive nel decoder poi dal telecomando vado su aggiornamento usb, il decoder vede la pendrive la sfoglia ma non trova il file sdx.
Giusto?

@serfico quel router dava problemi anche a me,[…]

@Grario allora sceglierai mono Hotbird senz[…]

@newvastex vai tranquillo sistemare il forum &e[…]

Ciao @Gianlu695 Hai seguito le indicazioni d[…]