Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
download firmware emu per piccollino s2 (h265)

corvo18 ha scritto: 3 anni FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC) 1529...20.12 2020

LINK DOWNLOAD
salve sono nuovo sono due giorni che tento di scaricare fw emu Edison piccolino s2 dice che la pagina non c'e o in manutenzione
Buongiorno a tutti, mi è arrivato ieri il decoder EDISION PICCOLLINO S2 (H265/HEVC) con la scheda TV Sat, ho collegato il decoder alla Tv, attivato la scheda sul sito TV Sat, ricevuto il messaggio di scheda attivata, ma non vedo i programmi TV Sat, vedo solamente quelli in chiaro tipo Telenorba, TV2000, News24 ecc.
Ho provato a scaricare i vostri files ma quando faccio la procedura mi dice non riuscita perchè il softwere non è corretto.
Ho anche provato a rimettere le funzioni di fabbrica, ma ancora peggio, ho perso la lista dei canali TV Sat.
Sto pensando di ridare indietro il decoder, ma voi cosa pensate possa fare?
Il decoder è si o no compatibile con la scheda TV Sat?
Perchè quando è arrivato non mi faceva vedere i programmi Tv Sat ed appariva la scritta programma criptato?
Vi ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà gentilmente aiutare, ed auguro una buona giornata a tutti

Ha scritto dopo 2 ore 26 minuti 33 secondi:
@corvo18 Salve, mi scuso in anticipo se magari dovessi scrivere sciocchezze, ma avento io 54 anni e poca esperienza in questo campo sono a chiedere aiuto. Come ho scritto sopra ho acquistato un decoder EDISION PICCOLLINO S2 (H265/HEVC), molto carino, però una volta attivata la tessera TV Sat i canali HD con il simbolo $ non li vedo e appare la scritta Canale Criptato. La tessera l'ho inserita con il microchip rivolto in avanti e verso l'alto, per cui presumo in posizione corretta. Ho provato a scaricare i vs dawnload ma propabilmente ho scaricato quello sbagliato e quando esegueo la procedura mi dice che il softwere non è corretto. A questo punto ho eseguito il ripristino di fabbrica, ed ho peggiorato la situazione, perdendo tutti i canali TV Sat precedentemente caricati.
A questo punto sono disperato e chiedo gentilmente come posso fare per riuscire a vedere i canali TV Sat, altrimento sarò costretto a dover ridare indietro il prodotto e questa cosa mi dispiace parecchio, anche perchè ho già attivato la tesserina oro TV Sat presente insieme al decoder.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi verrà offerto da Voi esperti del settore
Ciao @GGL55 Benvenuto, tranquillo si risolve tutto, probabilmente il dispositivo aveva una versione FW datata e le frequenze saranno cambiate. In ogni caso torna indietro in questo topic, vai alla prima pagina e segui passo passo le indicazioni di @corvo18
Ciao @Bluefog , grazie mille delle indicazioni solo una cosa se riesco proverò ad aggiungere una fota del decoder da me acquistato, se ci riesco.

Ha scritto dopo 6 minuti 20 secondi:
@Bluefog e @corvo18 , mi confermate che questo è un EDISION PICCOLLINO S2 (H265/HEVC), giusto?
Immagine
@Bluefog e @corvo18 Sai vista la mia età non volevo sbagliarmi. Purtroppo nell'area download, le nostre relise, EDISION sono presenti 5 modelli, ma due il terzo e l'ultimo mi sembrano uguali, quindi qual'è quello giusto per il mio decoder?
Saresti così gentile da rispiegarmi cosa devo fare, visto che sono veramente stordito e vi chiedo di portare pazienza... e soprattutto non ho più i canali TV Sat?
Siete veramente molto preparati, per fortuna esiste gente come Voi altrimenti saremmo tutti nella m...a....
Quindi se seguo quanto scritto sopra non dovrei avere problemi, giusto?
corvo18 ha scritto: 3 anni FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC) 1529...20.12 2020

LINK DOWNLOAD
salve la ringrazio sono riuscito ha scaricare fw. pero ho un altro problema ho scaricato la lista canali pero le tre rai hd non si vedono non e per casa il fw o la lista canale io lo uso con la card tv sat non avendo il digitale terrestre la zona non lo consente grazie di tutto
@sarvaturo

Con questo decoder hai solo l'accesso ai canali della parabola, rete4 hd lo vedi?
Se lo vedi, controlla che parabola è puntata correttamente e se è puntata correttamente devi cambiare l' LnB
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]