Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Apro questo topic per segnalare questo piccolo dispositivo che funge da server IPTV: per i più profani, me compreso, un dispositivo IPTV permette di decodificare il segnale satellitare e di renderlo disponibile a tutti i dispositivi connessi alla LAN.
Il link al prodotto è:



Il segnale satellitare in pratica viene trasmesso via rete domestica a tutti i dispositivi...
E' che su Amazon proprio non c'è quel modello.
Comunque sia, dovrò riprenderlo per mano perchè ho abbandonato un pò le ricerche. A memoria il dispositivo, di costruzione tedesca, ha solo l'indicizzazione dei canali Astra19 ma la notizia buona è che è stato sviluppato un software alternativo che permette di integrare qualche strumento in più tipo cccard e affini. Il problema e motivo per il quale mi sono arenato, è trovare chiavi aggiornate.
@Nemoxyz, Non avrebbe senso nemmeno un decoder S2/T2 e tenere solo il C allora se siamo invasi dalle IPTV. Questo avrebbe voluto essere il mio contributo a questo forum e vi spiego perchè: di fatto questo "server" non ha alcun decodificatore all'interno. Non è un decoder. Ha quattro ingressi LNB configurabili e converte il segnale satellitare in segnale "PC". Dall'altra parte ci può essere qualsiasi decoder, come ad esempio TVHeadEnd per PC.
Comunque il modello alternativo al Telestar Digibit R1 dove cambia solo l'estetica esterna è

oppure


Per rispondere infine alla tua domanda:
Io mi sono andato a comprare un prodotto del genere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]