Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao vorrei aggiornare il decoder e una lista canali aggiornata è possibile? Grazie
corvo18 ha scritto: 3 anni @boot8024l

In general search... selezioni i favoriti e in download e generate.... selezioni..enigma2 e only favorites
Ci sto riprovando ma nulla non inporta nessun favorito. Nessun gruppo tutti vuoti. Grazie
Ciao Corvo18. Mi è rimasto un problema. tutto ok con il caricamento della lista canali. però il mio Piccollino S2+T2/C non vede la scheda Tivusat. In accesso condizionale mi dice Slot1 None. Passando aggiornamento Software+bootloader mi dice bootloader errato. Versione software 1.5.33. Riesci ad aiutarmi? Grazieeee. Willy.zan
boot8024l ha scritto: 3 anni
corvo18 ha scritto: 3 anni @boot8024l

In general search... selezioni i favoriti e in download e generate.... selezioni..enigma2 e only favorites
Ci sto riprovando ma nulla non inporta nessun favorito. Nessun gruppo tutti vuoti. Grazie
Potrei avere una mano? Grazie
@boot8024l

Hai spuntato i gruppi favoriti?
Se non riesci con SettingsMaker, scaricati una lista E2 già pronta..... rinomini la cartella in ...enigma 2... la metti in usb e inserisci al decoder :

Da telecomando...Menu_sistema_Import E2 database..ok
corvo18 ha scritto: 3 anni @boot8024l

Hai spuntato i gruppi favoriti?
Se non riesci con SettingsMaker, scaricati una lista E2 già pronta..... rinomini la cartella in ...enigma 2... la metti in usb e inserisci al decoder :

Da telecomando...Menu_sistema_Import E2 database..ok
Grazie per la risposta.
Si ho fatto come detto dici con SettingsMaker 2.8 non mi carica i favoriti. Nessun gruppo inserito tutto vuoto!!
Ho provato con una lista **NOT-mention** la carica ma non sono in ordine!!!

Dove sto sbagliando? :crying: :crying: :crying: :crying:

Grazie
Ciao
@corvo18, Buona sera, ma è possibile avere una lista canali per edison piccolino hotbirth 13, astra 19.2, eutalsat 16e e hispasat 30w. Ho provato con i setting scaricati e la cartella rinominata enigma 2 ma nulla di fatto.
Buonasera, ho provveduto a scaricare la lista di Gennaio 2021. Installazione come da indicazioni il file 13E+DTT, prima software+bootloader (riavvio) e successivamente settings (riavvio). La scheda Tivusat già attivata non viene riconosciuta e, di fatto, non vedo alcun canale. Per il DTT non posso ancora verificarlo perchè il cavo antenna finiva... in un cavo non collegato a nulla.
Per inteso: sto cercando di sistemare una situazione un pò disastrosa con un impianto satellitare e terrestre con cavi di fortuna e installazione approssimativa.
Al momento ho portato il Piccollino a casa e vedrò di capire il problema con più calma... al momento questo post mi serve per fare più o meno mente locale di quello che ho fatto.
@Moltomorto

Salve, quà siamo in sezione piccollo s2+t2 e sembra che hai il piccollino s2+t2.

Se hai il piccollino S2+t2 basta mandare il backup 13+DTT in modalità allsoftware+bootloader e dopo inserire la card tivusat con il chip dorato rivolto verso l'alto.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 28
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]