Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie Nemo... quindi dici che mi conviene scaricare la recovery della 6.4 e quindi aggiornare la 6.2 di base... per cui abilito il multiboot con la recovery 6.4 e poi flasho la mmc 6.4 , corretto ??
Si cn la 6.4 recovery flashi totalmente il decoder e poi hai tutto preparato con solo atv 6.4 per il multiboot successivo.
isetting ha sicuramente una vecchia versione, aggiungere il supporto ffmpeg visto che bisogna farlo manualmente. Vorrei che lo spegnimento fosse possibile premendo il tasto rosso del telecomando solo una volta come la stock
@Giorgio Pisotti per quanto riguarda IsettingE2 è stato rilasciato stamattina un aggiornamento da inserire manualmente, per le variazioni che chiedi bisognerà aspettare il rilascio della versione 6.5 che è ancora in fase beta test, ma le immagini non vengono rilasciate da questo sito, qui si mette a disposizione un PCKG settings allo scopo di ottimizzare il FW
@Giorgio Pisotti x ffmpeg non so dirti nulla a riguardo, ma per lo spegnimento Il package impone questa configurazione di base. Se vuoi una impostazione diversa devi modificare il tutto sulla extension vfd display
Buongiorno a tutti, negli ultimi gg quando spengo il decoder e lo riaccendo mi sparisce la mia lista personale e devo ricaricarla ogni volta.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
In alternativa a questa quale altra immagine mi consigliate?
Grazie Maurizio
Bluefog ha scritto: 3 anni @Elwhite ma questa lista proviene da una scansione con IsettingE2?
No no.. è una mia personale... a questo punto cambio immagine cosi provo una nuova.. mi consigli quella che mi hai linkato?
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]