Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Conoscete questo telefono?
Io l'ho acquistato, sinceramente FA PAURA, se avete domande chiedete pure, non so se posso linkare la pagina del sito.
è un ottimo smartphone peccato per la politica intrapresa per la vendita... con la cm11s ti trovi bene? Avevi usato in passato la cm11 liscia? migliorie? grazie
Questo telefono non ha e uguali. Ha solo 2 difetti, manca la radio FM che io uso anche se sporadicamente, e lo schermo con alone giallo in basso.
Per il resto è un signor telefono.

Inviato dal mio Oneplus one
L'alone giallo è bruttissimo.
Allo stesso prezzo si prendono telefoni altrettanto validi, vedi ad esempio Lenovo K910 (230euro dual sim spandragon 800 2gb 16gb)
L'Honor Huawei sui 270 è molto bello e performante, con su l'ultimi Kirin.
Oppure i bellissimi Xiaomi con MIUI, ad esempio Mi3 costa una fesseria ora che Mi4 è uscito (ed anche quest'ultimo costa poco.)

Sconsiglio OPO.
e da un mese che uso questa Bestia di telefono,., e posso ASSICURARVI che' alone giallo e con ultimo aggiornamento non c'e manco il problema del touch.., e na vera e propria potenza.,., :-D
Il oneplus one è un ottimo smartphone, cel'ha un mio collega provato ed è un mostro.
Il rapporto qualita prezzo è alle stelle però a quel prezzo si possono prendere altri smartphone migliori, honor 6 e xiomi mi3(non per l'hardware ma per la community e l'ottimizzazione) in primis!
Volevo chiederti una cosa, hai problemi al touch?
Dopo mesi posso dire che il telefono e' veraemnte ottimo in tutto, l alone giallo e' ormai scomparso, mai nessun problema di touch o altri problemi .
SONO SODDISFATTISSIMO di questo smartphone (sono stato tra i primi ad averlo) e sinceramente aspetto con ansia one plus 2 :P

*** Messaggio aggiunto il 19/01/2015, 15:10 ***

Se puo' interessare a qualcuno da domani inizia la vendita libera di questo OTTIMO SMARTPHONE.
Ho un HTC M8 che devo mandarlo in assistenza, nel frattempo vorrei prendermi il OnePlus One per tamponare il periodo di assenza, qualcuno di voi ha un invito per l'acquisto? Ciao a tutti.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
ottimo terminale, l'ho acquistato 3 mesi fa, dopo un periodo iniziale di difficolta' per via dei 5,5 " provenivo da un 4,5", ora non riuscirei piu' a tornare indietro :-D
Dopo l'aggiornamento a lollipop ahimè soffre anche lui di battery drain legato al segnale radio in connessione dati... Google ancora non ha trovato soluzione

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]