Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, finalmente, dopo sei mesi, l'assistenza zgemma mi ha sostituito il ricevitore, che era in garanzia.
Visto che me ne hanno mandato uno nuovo ne deduco che il problema che avevo era dovuto ad un difetto del ricevitore.
Ringrazio tutti voi per i vari consigli, ora tutto sembra funzionare bene, non si blocca più.
Un caro saluto, Fabio
Già, io l'ho spedito al negozio dove l'avevo acquistato e loro mi dissero che se fosse stato difettoso e he se loro non fossero stati in grado di ripararlo lo avrebbero spedito alla casa madre che, se ricordo bene, ha sede in America. Dopo 3 o 4 giorni mi dissero che lo avevano spedito.
Se vedi la data dell'ultimo mio post risale a sei mesi fa. Tre giorni fa mi è arrivato. :laugh:
Scusa, è uno Zgemma H7S, lo avevo scritto nei primi post ma hai ragione, dopo tutti questi mesi è bene riscriverlo.
Ora sta funzionando alla grande, me lo hanno spedito con Open ATV 6.3 e la ******** .
Il negoziante che ho contattato è stato gentilissimo e molto disponibile, non trovavo più la fattura (che serviva per avere diritto alla garanzia, lo avevo comprato un mese prima) e mi ha aiutato inviandolo lui stesso alla casa madre, prima lo ha testato lui stesso dicendomi che se avesse dovuto spedirlo alla casa madre avrei dovuto aspettare più di un mese, ma poi, una volta constatato il difetto evidentemente non sono riusciti a ripararlo loro.
Ma non credo che qui si possa nominare il negozio (anche se se lo meriterebbe!)
Cari saluti,
Fabio61
@fabio61 in realtà non era mai stato scritto avevi affidato a "questo decoder" essendo sotto la sezione Zgemma h7 ma no problem abbiamo appurato!
Evitiamo certe specificità...meglio **** se il negozio ha suo link su amazon lo puoi menzionare e linkare ( solo link amazon ) senza problemi se reputi meritevole.
Saluti.
Ciao Nemoxyz, ho visto che su Amazon è Store ufficiale o almeno credo.
Questo è il link:



Una domanda, ho visto che sono installati dei Settings che portano il tuo nome, li hai fatti tu?
Ti dirò, io usavo quelli di **NOT-mention** ma ora che ho visto i tuoi non credo che tornerò indietro, secondo me sono fatti molto bene!

Saluti,
Fabio61

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]