Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Avete provato con il nuovo file?, su 2 decoder da lo stesso errore scansione ulcn si blocca sempre 6/27
A detta del softwarista il modulo lcn è stato compilato per cpu arm prima generazione. Le nuove arm non sono compatibili.
@TheMask

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.


Non hai capito bene , non devi aggiornare nessun plugin se hai isettingE2 345 ha già ultima versione !!! Leggi meglio cosa scrivo nella lista "azzerata" ....nessuno prima di settembre-ottobre 2020 ha mandato scansione della località che utilizzi per cui è stata azzerata da me avevo avvertito i DTTscanner che si occupano di mandare scansione ed alcuni si sono prodigati ed altri hanno fatto orecchio da mercante e non hanno mandato nulla, il database era vecchio per cui non più valido andava azzerato in attesa di nuova scansione. :laugh:

Per la scansione seguire precedura qui ( come scrivo anche dentro la lista azzarata...peraltro ) > applicationform
Ciao @Nemoxyz , sa tempo sto provando a fare la risintonizzazione DTT del mio vipercombo con isettinge2, ma non riesco...

Oggi per tagliare la testa al toro ho addirittura riflashato la Openatv 6.4, ripristinato tutto il sistema... reinstallato il plugin isettinge2 3.45 o.e 2.0 all mips, ma quando vado a fare la scansione LCN mi si blocca sempre al canale 21 e non va avanti... come posso risolvere? Grazie!
Ciao @alessialessi attualmente ci sono dei problemi con IsettingE2, saranno risolti al più presto, però il plugin ti da la possibilità di installare settings già pronti, eventualmente se proprio vuoi fare la sintonizzazione arriva fino alla fine della ricerca e poi vai con tasto giallo "aggiorna bouquet" ti aggiorna la lista quindi ti fermi li
@alessialessi spostata in sezione corretta, nel topic ufficiale discussione sul plugin. Purtroppo come dice perfettamente @Bluefog ci sono problemi con il modulo LCN di questo plugin. Quello che percò non mi spiego con il tuo decoder non dovresti avere problemi. Difatto tutti i DTTscanners che sono equipaggiati con decoder mipsel e mips32el non hanno problemi e mandano scansione corretta.
I problemi si evidenziano con decoder cpu ARM. Riprova settando meglio il tuner DTT su isettingE2 e seguendo la guida applicationform passo dopo passo.
alessialessi ha scritto:Ciao @Nemoxyz , sa tempo sto provando a fare la risintonizzazione DTT del mio vipercombo con isettinge2, ma non riesco...

Oggi per tagliare la testa al toro ho addirittura riflashato la Openatv 6.4, ripristinato tutto il sistema... reinstallato il plugin isettinge2 3.45 o.e 2.0 all mips, ma quando vado a fare la scansione LCN mi si blocca sempre al canale 21 e non va avanti... come posso risolvere? Grazie!
Stesso identico problema, stesso decoder
Ragazzi a tutti voi che avete problemi se proprio la fase LCN non dovesse andare in porto fate scansione semplice senza LCN , non so cosa altro dirvi , se mandate le scansioni come da procedura ( applicationform ) vi vengo incontro io sistemando i canali a mano....più di questo non cosa altro fare. :sick:

Ha scritto dopo 1 ora 38 minuti 49 secondi:
NB: aggiungo sotto suggerimento di @Bluefog che anche se durante la procedura LCN il decoder vi si blocca il modulo LCN continua quasi sicuramente ad elaborare e completare l'opera. Per cui suggeriamo di attendere 5-10minuti poi riavviare il decoder e controllare tramite dreamboxedit se la scansione è andata in porto dovreste poter risolvere in questo modo. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni Ragazzi a tutti voi che avete problemi se proprio la fase LCN non dovesse andare in porto fate scansione semplice senza LCN , non so cosa altro dirvi , se mandate le scansioni come da procedura ( applicationform ) vi vengo incontro io sistemando i canali a mano....più di questo non cosa altro fare. :sick:

Ha scritto dopo 1 ora 38 minuti 49 secondi:
NB: aggiungo sotto suggerimento di @Bluefog che anche se durante la procedura LCN il decoder vi si blocca il modulo LCN continua quasi sicuramente ad elaborare e completare l'opera. Per cui suggeriamo di attendere 5-10minuti poi riavviare il decoder e controllare tramite dreamboxedit se la scansione è andata in porto dovreste poter risolvere in questo modo. Saluti.
Ok ho importato la lista con dreamboxedit, ma quando importo la lista perdo l'LCN, ovvero trovo tutti i canali in sequenza senza il salto o canali vuoti. Come posso fare per mantenere la numerazione LCN anche tramite dreamboxedit? Grazie!
@alessialessi l'ordinamento di cui tu parli è fatto dalla fase finale appunto uLCN ( assolutamente non ci entra nulla dreamboxedit , quello prende soltanto l'ordine così come sta nel decoder ) se quella funzionae non va in porto, la scansione che ti ritrovi è senza separatori ( quello di cui stiamo parlando peraltro...). Se dopo il blocco come ti ho scritto attendi un 10minuti che LCN completi l'opera poi riavvio decoder ed estrazione con dreamboxedit continua a permanere così la scansione senza separatori , mandala lo stesso così senza ordine ci penso io dopo a farlo manualmente. Manda lì nel form preposto per invio scansioni, ovviamente non mandare qui su questo topic.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @alessialessi l'ordinamento di cui tu parli è fatto dalla fase finale appunto uLCN ( assolutamente non ci entra nulla dreamboxedit , quello prende soltanto l'ordine così come sta nel decoder ) se quella funzionae non va in porto, la scansione che ti ritrovi è senza separatori ( quello di cui stiamo parlando peraltro...). Se dopo il blocco come ti ho scritto attendi un 10minuti che LCN completi l'opera poi riavvio decoder ed estrazione con dreamboxedit continua a permanere così la scansione senza separatori , mandala lo stesso così senza ordine ci penso io dopo a farlo manualmente. Manda lì nel form preposto per invio scansioni, ovviamente non mandare qui su questo topic.
Ok, ma se volessi modificare io la mia lista come posso fare? Vorrei importare appunto i 1000 canali del DTT e poi aggiungervi io una decina di canali e posizionarli a mio piacimento in determinate posizioni, ma senza perdere l'LCN tra importazione e esportazione. E' possibile farlo? Grazie!
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 23

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]