Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, dovrei sostituire il mio decoder Ariva 252 combo con un altro "di semplice gestione" simile, che supporti il nuovo standard T2 hevc10 e le funzioni ***a* e iptv.
Volevo sapere se sul mercato esiste qualche modello consigliato simile al mio Ariva 252, oppure passare a enigma e allo stra-consigliato Zgemma h9 combo.
Grazie !!
È sicuramente il modello indicato , ma non in questo periodo perché i prezzi sono lievitati drasticamente.
Te l'hai trovato a buon prezzo?
A parte i prezzi attuali lievitati, il Zgemma mi sembra sia introvabile.
Volevo sapere pero' se tra i decoder "non enigma", ovvero con immagini non modificabili, ma con firmware patchati come appunto l'ariva 252, c'è qualcosa di consigliabile.
Grazie ancora.
Hai ragione, intendevo dire intovabile intorno ai 100 euro, come veniva venduto fino a qualche tempo fa.
Ho visto che su amazon è disponibile, ma a 134 euro.
@geppogeppetto Purtroppo si è aumentato un pochino, ma probabilmente l'aumento è anche dovuto alla qualità del dispositivo e considerato le caretteristiche" Linux Operating System 1500MHz Quad-core CPU, 8GB EMMC FLASH / 1GB DDR3 Memory Support 4K- 2160p,1x smartcard reader,1 x Common Interface slot (CI+) Intemal 2.5” HDD Sata3 bracket (HDD Optional) Picture in Picture (PIP)" direi che è qualcosina in più di buono... e non sto facendo pubblicità ovviamente si tratta di un parere personale. Però, io penso che se uno è in grado di spendere 100€, può arrivare anche a 134 :party:
be forse conviene aspettare visto che meno di due mesi fa costava 95 euro spedito , prenderlo a 134 euro è leggermente farsi fregare in questo momento secondo me, il 45% in piu grossomodo

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]