Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
vorrei chiederevi se qualcuno ha qualche immagine per questo decoder anche moddata(non so se esistono) perchè ho continui problemi con la openatv originale

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
@Bluefog guarda non lo so perciò ho chiesto aiuto... ovviamente spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare...
Non so se esiste qualche altra immagine che sia stabile ed aggiornata
Il probelma principale sono crash continui schermate blu metre vedo la tv e non so piu cosa fare
@newvastex Ma tu hai provato a rimettere quella che avevi prima almeno per controllare se il problema è dato dall'immagine oppure dal decoder? Perché almeno sapremo da cosa può dipendere il problema, certo che abbiamo i PCKG settings per OpenATV 6.4, ma non abbiamo la certezza che possa funzionare, tenendo sempre in considerazione che il decoder è vecchiotto
Ciao @Bluefog scusami se ti rispondo solo ora ho provato a rimettere la vecchia immagine sembra un po piu stabile nel senso non si riavvia da solo però se fai alcune cose si blocca ed esce una schermata blu
Quindi non so piu cosa pensare... si è vero è vecchiotto però fino a qualche tempo fa andava bene... perciò ho chiesto a voi questo aiuto sperando di poterlo risolvere...
Grazie a tutti
scusate se ho sbagliato pure la sezione dove chiedere grazie @Nemoxyz per averla spostata spero di trovare qualcuno che ha questo decoder e che possa darmi delle dritte ancora grazie a tutti
@Bluefog ;) ora provo a montare la 6.3 desponibile sul sito opena e vedo un pochino
poi se come diceva nemoxyz ci sta qualcuno che conosce un po questo decoder e mi puo aiutare benvenga
@newvastex vai tranquillo sistemare il forum è sempre un bene perchè questo lo rende nel tempo organizzato e chi cerca un argomento riesce a trovare risposta su argomenti già trattati. Sarebbe interessante capire a quale famiglia appartenga per individuare che tipo di decoder è a cosa è assimilabile ( occhio e croce sembrerebbe dalla cpu un Vuduo ) , credo che con una atv 6.3 dovrebbe migliorare parecchio è sempre un decoder da 405mhz dual cpu.
@Nemoxyz
certo certo ma infatti sono iscritto da un po di anni ed ho sempre trovato tutto e subito e poi ho trovato sempre persone disponibili e gentili
comunque ho usato la ATV 6.3 ma niente leggermente piu stabile ma niente di che, poi ho trovato una vecchia openpli datata 2014 che sembra stabile certo non ha tutto quello che serve ma diciamo sembra stabile

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]