we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

Facciamo un altro tentativo, nel backup di Settembre prendi quello 13-19 e mandalo al decoder in modalità allcode+bootloader
ok

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
Fatto, nessun miglioramento tutto come prima.

Ha scritto dopo 45 minuti 50 secondi:
buona notte amico, spero domani trovi una soluzione
grazie
@Brusha

Buongiorno, voglio precisare che il backup di Settembre con ultimo fw 1.3.88, funziona correttamente.
Ti ho preparato un backup con fw 1.3.63 anche questo testato sul mio decoder.
Riporta ad impostazioni di fabbrica (valore di default)
Manda questo backup in modalità allcode+bootloader

Se il problema permane devi ricorrere al caricamento del fw con cavo seriale che trovi quà




Edit
Buona sera,

ancora niente, tutto come prima, ma ho rilevato una cosa che mi era sfuggita, in aggiorna sw, alla prima opzione mi indica upgrade file " UDA " tra le frecce, ma non mi da modo di cambiare.
Se non è questo, ti prego indicarmi la procedura per poter inserire il backup con il cavo.
Grazie
Brusha ha scritto: 4 anni Buona sera,

ancora niente, tutto come prima, ma ho rilevato una cosa che mi era sfuggita, in aggiorna sw, alla prima opzione mi indica upgrade file " UDA " tra le frecce, ma non mi da modo di cambiare.
Se non è questo, ti prego indicarmi la procedura per poter inserire il backup con il cavo.
Grazie
Uda è corretto. Procedi con il cavo seriale seguendo la procedura del mini combo extra ma usando il backup del 8265+

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
Grazie,
ho copiato la preocedura, ho controllato il PC ha la porta adatta, ed dec. l'ingresso per il jack, ma la procedura indica anche un Adattatore usb-com (maschio), questo come viene utilizzato ?
Brusha ha scritto: 4 anni Grazie,
ho copiato la preocedura, ho controllato il PC ha la porta adatta, ed dec. l'ingresso per il jack, ma la procedura indica anche un Adattatore usb-com (maschio), questo come viene utilizzato ?
Se al pc hai la porta non occorre l'adattatore, basta il cavetto jack-com
Ciao Ragazzi, da stamane sul mio decoder AMIKO 8265 non funziona l' applicazione Youtube.
Sul vostro decoder funziona regolarmente?
La versione firmware installata è la 1.3.88

Grazie e buona giornata
corvo18 ha scritto: 6 anni Fw emu Amiko 8265+ 18.05.2020

Some Youtube issue has fixed

LINK DOWNLOAD Amiko_HD8265_1.4.21_emu
salve il mio decoder amiko8265 credo che non legga la scheda tv sat perche continua a dirmi assorbito scomposto la mia versione S/w 1.4.27 forse e la mia versione il problema ? ho provato a scaricare il vostro 1.4.2.1 pero non me lo fa scaricare mi si manda fuori dalla vostra pagina e non me lo fa scaricare! se istallo il vostro fw 1.4.2.1 risolvo il mio problema ? e come posso fare per scaricarlo? grazie in anticipo
si e inserita correttamente!e il decoder la riconosce ! quando vado sui canali pero non mi fa vedere! ho notato che in basso dove ce il segnale della parabola ce questo simbolo acceso $ come se il canale fosse a pagamento ma non lo sono! sono canali tvsat normali si dovrebbero vedere! non capisco,spero che saprai illuminarmi perche ionon ci sto capendo molto! grazie
michele87 ha scritto: 3 anni si e inserita correttamente!e il decoder la riconosce ! quando vado sui canali pero non mi fa vedere! ho notato che in basso dove ce il segnale della parabola ce questo simbolo acceso $ come se il canale fosse a pagamento ma non lo sono! sono canali tvsat normali si dovrebbero vedere! non capisco,spero che saprai illuminarmi perche ionon ci sto capendo molto! grazie
Entra nel menu..accesso condizionato--smart card info e vedi cosa dice
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]