we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
lululla ha scritto: 3 anni
Lucesat ha scritto: 3 anni
Lucesat ha scritto: 3 anni @lululla

Buon anno a tutti.
Grazie per il plugin, davvero sempre più bello.
Se riavvio il decoder si perde la playlist e da home non appare più nulla. Si può salvare in qualche modo l'impostazione? Ogni volta bisogna ricaricarla. Saluti
Buongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia

@lululla


@Nemoxyz
dopo avere selezionato la TUA playlist, torna indietro nel config e salvala

ciao
@lululla
Scusa puoi essere più chiaro sulla seconda parte? Perché ho selezionato la mia lista e poi sono andato su config, ho premuto il tasto verde per salvare, ho riavviato il decoder e tornando su home la lista non c'era più nuovamente? Quale passaggio sto sbagliando? Grazie

Ha scritto dopo 14 minuti 59 secondi:
@lululla[/usermenti

Grazie, ho risolto dove hai detto tu. Solo che non avevi aggiunto di agire su Data server configuration. Ci sono arrivato per caso.

Mentre ci sono, vorrei chiederti come mai l'ultima versione di tmbd non mi appare tra i plugin? Ne parlo qui perché è un plugin che si usa in accoppiata con Xcplugin. Scusate il piccolo ot, ma non ho trovato la discussione apposita.
Lucesat ha scritto: 3 anni
lululla ha scritto: 3 anni
Lucesat ha scritto: 3 anni

Buongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia

@lululla


@Nemoxyz
dopo avere selezionato la TUA playlist, torna indietro nel config e salvala

ciao
@lululla
Scusa puoi essere più chiaro sulla seconda parte? Perché ho selezionato la mia lista e poi sono andato su config, ho premuto il tasto verde per salvare, ho riavviato il decoder e tornando su home la lista non c'era più nuovamente? Quale passaggio sto sbagliando? Grazie

Ha scritto dopo 14 minuti 59 secondi:
@lululla[/usermenti

Grazie, ho risolto dove hai detto tu. Solo che non avevi aggiunto di agire su Data server configuration. Ci sono arrivato per caso.

Mentre ci sono, vorrei chiederti come mai l'ultima versione di tmbd non mi appare tra i plugin? Ne parlo qui perché è un plugin che si usa in accoppiata con Xcplugin. Scusate il piccolo ot, ma non ho trovato la discussione apposita.
l'ultima è la 8.6 appena fixata dopo una mia installazione ho chiesto a Fairbird di modificare alcune cose.

se volete la posto non c'è problema ma è 8.6 mod by raed
@lululla grazie, te ne sarei grato.

anche perchè da me si installa solo enigma2-plugin-extensions-tmbd_8.3_all.ipk

mentre enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.8-r9_all.ipk ed enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.9-r0_all.ipk non si installano. O per lo meno l'installazione la fa ma poi il plugin non appare nella lista dei plugin. Mi appare solo nella lista dei plugin disinstallabili però. Non capisco perchè succeda questa cosa.

In sostanza quelli che iniziano con 0 non si installano in maniera corretta. Spero dunque che questa 8.6 si installi così come con la 8.3

Attrezzatura:
Zgemma H7C
openpli-8.0-rc-h7-20201228_usb.zip
Lucesat ha scritto: 3 anni @lululla grazie, te ne sarei grato.

anche perchè da me si installa solo enigma2-plugin-extensions-tmbd_8.3_all.ipk

mentre enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.8-r9_all.ipk ed enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.9-r0_all.ipk non si installano. O per lo meno l'installazione la fa ma poi il plugin non appare nella lista dei plugin. Mi appare solo nella lista dei plugin disinstallabili però. Non capisco perchè succeda questa cosa.

In sostanza quelli che iniziano con 0 non si installano in maniera corretta. Spero dunque che questa 8.6 si installi così come con la 8.3

Attrezzatura:
Zgemma H7C
openpli-8.0-rc-h7-20201228_usb.zip
e che centra il nome del plugin con l'installazione :)
-un plugin non si installa quando non trova delle librerie nei feed
-quando non vi sono i parametri corretti per l'installazione che riceve dal file control/preinst/postinst
-- se vi sono errori di sorta di programmazione e succede..
ma non centra affatto il nome :)
La versione la allego qui sta poi agli admin vedere dove inserirla e se inserirla. :)
c'e anche per debian e viene correntemente aggiornata per via delle apikey di yt

Saluto caramente.. tutti gli amici del forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
lululla ha scritto: 3 anni
Lucesat ha scritto: 3 anni @lululla grazie, te ne sarei grato.

anche perchè da me si installa solo enigma2-plugin-extensions-tmbd_8.3_all.ipk

mentre enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.8-r9_all.ipk ed enigma2-plugin-extensions-tmdb_0.9-r0_all.ipk non si installano. O per lo meno l'installazione la fa ma poi il plugin non appare nella lista dei plugin. Mi appare solo nella lista dei plugin disinstallabili però. Non capisco perchè succeda questa cosa.

In sostanza quelli che iniziano con 0 non si installano in maniera corretta. Spero dunque che questa 8.6 si installi così come con la 8.3

Attrezzatura:
Zgemma H7C
openpli-8.0-rc-h7-20201228_usb.zip
e che centra il nome del plugin con l'installazione :)
-un plugin non si installa quando non trova delle librerie nei feed
-quando non vi sono i parametri corretti per l'installazione che riceve dal file control/preinst/postinst
-- se vi sono errori di sorta di programmazione e succede..
ma non centra affatto il nome :)
La versione la allego qui sta poi agli admin vedere dove inserirla e se inserirla. :)
c'e anche per debian e viene correntemente aggiornata per via delle apikey di yt

Saluto caramente.. tutti gli amici del forum
@lululla
Funzionaaaaaa!
Non so se dipende dal nome, sarà un caso, ma questo che inizia con l'8 si installa perfettamente! Addirittura funzionano pure i trailer con Youtube che con la verisone 8.3 spuntava un messaggio di errore. Grandioso. Grazie mille

Ha scritto dopo 26 minuti 44 secondi:
Mi correggo. I trailer hanno funzionato una volta sola (non so come) e poi è tornato di nuovo l'errore YT feed etc

Ha scritto dopo 14 minuti 53 secondi:
rispetto alla 8.3 mi è migliorata la situazione per la cosa di poter scaricare i vod e la funzione cerca. Peccato per i trailer, ma già queste due cose da sole sono grandi conquiste. grazie ancora
@giuseppecanu

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
giuseppecanu ha scritto: 3 anni Allora ci deve essere un problema con il link in prima pagina perchè non mi fa fare la procedura da te descritta. Il link è questo: XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
@giuseppecanu ho creato io il download in sezione e tutto il resto ( link donwload free shortizzato ) vuoi che non sappia cosa funzioni ( tutto..) e cosa non funzioni ( nulla...) nel nostro sito... ma insomma va :-) :laugh: eheheh dai devi solo concentrarti meglio!! Ci riescono tutti a scaricare sono certo e sicuro che riuscirai anche tu.
@lululla
Buonasera. Ho notato che le locandine dei vod si vedono solo in questa ultima versione del plugin. Come mai nelle versioni precedenti sono scomparse?
Come suggerito da Nemoxyz apro un topic separato per installazione plug in.
dopo caricameto della lista iptvil il plugin xc non mi funziona piu',.l
'unica cosa che ho fatto è aggiornare manualmente con winscp il file "xc_e2_plugin.xml" nella cartella del decoder etc/enigma2/xc..

Sto cercando di capire la versione del plugin ma ho qualche difficolta', quando entro nel menu' del decoder trovo la dicitura Xcplugin, una volta cliccato va in restart e in basso a destro c'è scritto modified by xtreme codes 01.
Lucesat ha scritto: 3 anni @lululla
Buonasera. Ho notato che le locandine dei vod si vedono solo in questa ultima versione del plugin. Come mai nelle versioni precedenti sono scomparse?
solo pazienza amico mio solo pazienza..
a volte le immagini e/o i server fanno capricci.
Ho il file plugin 1.4 forever in versione ipk prima di fare 'upload nella cartella: usr/lib/enigma2/python/plugin/extension/ devo aprire il file in altro formato o carico la versione originaria in . ipk?
grazie
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 28

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]