we don't joke

...

Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un UCLAN Ustym 4K, con a bordo openatv, oggi dopo aver messo la openpli ho notato che l'Immagine di boot è cambiata .... ho controllato nella cartella dei file del firmware e il file splash.bin non c'è , quindi presumo che sarà integrata nel file dello stesso firmware, adesso chiedevo se ce un modo per cambiare questa immagine del boot?
Grazie.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @salvorusso spostato in sezione corretta.
Se cambi image ovviamente cambia il bootlogo.
Il file da sostituire per cambiare questa immagine di partenza è appunto il bootlogo.mvi che si trova sotto usr/share/
Il file splash.bin è invece altra image che appare in avvio pre-booting. Sulla openpli non è usato.
Grazie per aver risposto, mi sono spiegato male , intendevo dire proprio image che appare in avvio pre-booting, se si può cambiare?
Purtroppo proprio con la openpli mi ha cambiato image di pre-booting
@salvorusso quella che stiamo chiamando immagine di pre-booting ha lo specifico nome di immagine di "splash" si visualizza all'accenzione del decoder.
Se nella cartella di flashing è previsto uno splash.bin basta crearne uno e sostituirlo a quello originale. In questo caso a differenza del bootlogo.mvi che è sostituibile anche in un secondo momento con lo splash.bin non lo puoi fare perchè si va ad installare in un boot sectror inaccessibile, se lo vuoi modifcare devi per forza riflashare il decoder con il nuovo splash.bin incluso.
Saluti.
quell'immagine è un binario deve essere implementata nell'immagine stessa e non può essere cambiata se non ricordo male lo puoi fare solo tramite cavo ma devo crearti cmq un immagine con estensione binario, la pli se non erro è l'unica che nn lo mette per quello è sempre la + leggera non ha nulla dentro perfino la skin è solo un riquadro nero e con 3/4 png ci fanno quasi tutto
katrame ha scritto:quell'immagine è un binario deve essere implementata nell'immagine stessa e non può essere cambiata se non ricordo male lo puoi fare solo tramite cavo ma devo crearti cmq un immagine con estensione binario, la pli se non erro è l'unica che nn lo mette per quello è sempre la + leggera non ha nulla dentro perfino la skin è solo un riquadro nero e con 3/4 png ci fanno quasi tutto
Purtroppo installando la Openli 8.0 quella con estensione .bin (no in multiboot) cambia l'immagine splash anche se il file splash.bin non è presente, come dici tu è implementato direttamente nel binario.
Invece installando la Openli 7.3 in versione multiboot ( .zip) l'immagine splash rimane invariata.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]