Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie @Nemoxyz .
Il file "bcm7405.ko" lo devo aggiungere dentro questo percorso /lib/modules/2.6.18-7.4-dm800/extra? Inoltre, ho letto che il file bcm7405.ko lo dovrei sovrascrivere, ma, non essendoci lo stesso file, che devo fare? Al momento vedo alcuni file simili, tipo:
bcm4506.ko
bcm7401.ko
bcm7401.koSN3vRg
Grazie tante per la grande disponibilità.
Perfetto, grazie. Allora non aggiungo nulla al momento. Ho provato a caricare una stringa iptv ma, nonostante la lista dei canali venga visualizzata correttamente, non appena clicco su uno di essi il canale non si avvia ma rimane schermata nera. :clown: :clown: :clown: Chissà come mai. Grazie
@vertigo86 te lo avevo preannunciato...chissà come mai cosa ? IPTV su dm800HD è come voler raggiungere i 300Km/h con la fiat 500...non so se rendo l'idea bene... :laugh: Il file patch non l'ho trovato ( difficile trovarlo ) ma in compenso ho trovato una image da provare OpenPLi-4.0-DM800HD-simEstar-v20-20160720 a questo LINK DOWNLOAD
Dovrebbe essere già pronta così come è basta flasharla come già ormai sai fare. Fai sapere in caso va ok dalla stessa posizione estrai i tuners ko ( bcm4506.ko e bcm7401.ko ( li zippi e li alleghi qui che li mettiamo a disposizione per tutti ) Saluti.
Carissimo @Nemoxyz, GRAZIE!!!
Questa image è una bomba [OpenPLi-4.0-DM800HD-simEstar-v20-20160720]. Ho risolto il problema del Tuner A (SAT) che adesso viene rilevato correttamente, il decoder gira molto bene, e ti dico pure che vedo anche IPTV senza problemi :-) :-) :-) Sei STRAORDINARIO, DAVVERO! Rimane adesso solamente il problema del Tuner B (dtt) con relativa sky digital key che purtroppo non viene ancora rilevato. Il mio intento***************tramite dtt. Se riesci a risolvere anche questo, ti prometto che faccio un bonifico per tuo conto. :-D
@vertigo86 mi fa piacere ehhh...rimango sempre dell'idea che è un decoder datato. Per il tuner DTT dovresti vedere se i feeds sono operativi: menu - plugins - tasto verde downloads > Drivers USB > dvb-usb-af9035

NB: limita le cose troppo spefiche please lo abbiamo capito....lo sappiamo ma qui sei in pubblico non è "igienico" :sick: *******
@vertigo86 purtroppo no , dobbiamo esaminare gli opkg come sono messi. Preleva questi files da etc/opkg/ ( dentro li trovi ) prendili zippali ed allegali e capiamo come sono messi potrebbero non essere attivi.
Ciao @Nemoxyz!
Hai provato a controllare gli opkg? Questa sera mi sono accorto che il decoder non riesce a connettersi in wlan nonostante l’antennino funzioni e la reti vengono rilevate correttamente. Hai qualche idea? Grazie
@vertigo86 no ancora non mi sn potuto dedicare. Appena so ti dico. :party:

Ha scritto dopo 59 minuti 16 secondi:
@vertigo86 opkg conf ormai spenti dobbiamo trovare un modo alternativo per sostituirli. Ti farò sapere con calma. Fammi ragionare su ;-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]