Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
boot8024l ha scritto: 3 anni please..... :crying: :crying: :crying: :crying:
Grazie per la risposta.
Si ho fatto come detto dici con SettingsMaker 2.8 non mi carica i favoriti. Nessun gruppo inserito tutto vuoto!!
Ho provato con una lista **NOT-mention** la carica ma non sono in ordine!!!

Dove sto sbagliando? :crying: :crying: :crying: :crying:

Grazie
Ciao
Hai caricato con settingsmaker ma non ci sono i favoriti, ma come hai visto la lista è in ordine di bouquet cominciando dai canali Rai poi mediaset e cosi via...
Nuovo backup in download del 26.01.2021 con ultimo fw 1539

Aggiunti Nuovi Favoriti

TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-HD-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-SKY ITALIA-ADULTI-SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT-TERRESTRE-SKY DTT
Salve ho fatto secondo la procedura ma io ho il satellite hotbird 13 e non 6,8,9,come sono i parametri nel software ,dove posso agire? grazie

Ha scritto dopo 49 minuti 17 secondi:
Per il resto si e'installato bene

Ha scritto dopo 44 minuti 37 secondi:
Non posso scegliere il satellite i canali hanno un buon segnale ma io non riesco a vedere niente e mi da canale criptato.
Nuovo backup in download FEBBRAIO 2021

Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-HD-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-SKY ITALIA-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT-TERRESTRE-SKY DTT

Aggiunti canali SD in favorito Sky Italia
@corvo18
La lista *** è completa ! Un suggerimento che sarebbe preziosissimo per noi utenti: se riuscissi a dividere i **** nei preferiti **** sarebbe il top.
:sick:
Stiamo incominciando ad esagerare @tinyllo e questo non va bene. Non è tanto per la richiesta in se ma per la troppa specificità. Diamoci un regolata. Poi mi chiedo più di tutto come hai fatto a prendere la lista di FEBBRAIO se non possiedi una membership ??? :doubt:
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento del software ed installato i settings . Tutto ok a parte srg . In pratica su questi canali mi da assenza di segnale mentre prima dell' aggiornamento era normale. Ho controllato la frequenza e mi sembra corretta:
frequenza : 11526
sr: 29700
polarizzazione: orizzontale
Grazie x qualsiasi tipo di aiuto
Come faccio a scaricare FRW+LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 4 FEBBRAIO 2021
Ciao volevo scaricare
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C h265 dove posso scaricare uno recente
@sali forse non mi sono spiegato bene, ti ripeto che in questo forum si possono trovare dei downloads free ed altri riservati ai soli utenti con una membership attiva, quel genere di download che cerchi tu è appunto riservato a chi ha una membership,
musodilatta ha scritto: 3 anni Ciao,
ho fatto l'aggiornamento del software ed installato i settings . Tutto ok a parte srg . In pratica su questi canali mi da assenza di segnale mentre prima dell' aggiornamento era normale. Ho controllato la frequenza e mi sembra corretta:
frequenza : 11526
sr: 29700
polarizzazione: orizzontale
Grazie x qualsiasi tipo di aiuto
Salve, i settings sono corretti, controlla il puntamento della parabola.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]