Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, mi hanno regalatoun sunray4 hd se .non capisco nulla chi mi aiuta a configurarlo un po?
Spostato

Ciao @1720 Benvenuto, puoi cercare le informazioni in questa sezione, se poi hai dei dubbi chiedi pure
sono riuscito a caricare una immagine ma ora ?non ho satelliti ne canali che faccio?
ciao nemoxyz grazie per l'interessamento. allora ho un sunray4 hd se sim2.10 e la openpli release 6.1 non so che sim bootloader ha. comunque compare questa scritta " www.dreambox.com poi
sotto un simbolo con scritto sim2 e poi sotto x-3.2-dm800se.gz.
Grazie e scusami ma non so proprio cosa fare.
@1720 per prima ti ho spostato allora nella sezione corretta per SR4 sim2.10 - A8P perchè prima eravano nella sezione V2 sim2.20
Il bootloader che monta il tuo modello è una SSL84D per sim 2.10 patch.
La cosa migliore da fare per settarlo per bene è installare questo backup ottimizzato:

[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

poi questo package di aggiornamento :

[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

diversamente il minimo che tu possa fare è installare isettingE2 per avere una lista canali lo puoi prelevare il plugin dal sito ufficiale www.isettinge2.com
per i dettagli puoi leggere qui iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )
per sapere come installare un ipk puoi leggere qui [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]