Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon pomeriggio. Ho acquistato da qualche giorno un Zgemma H7S. Essendo neofita in questo campo, chiedo a qualcuno se mi aiuta passo a passo a configurarlo per la visione del digitale terrestre. Premetto che ho provato infiniti tentativi, riuscendo solo a scaricare i canali ma senza la possibilità di vederli e sentirli. Probabilmente salto qualche passo, ma quale? Inoltre chiedo se esiste un firmware aggiornato e pre-configurato per il decoder, in modo da poter vedere i canali rai, mediaset ecc. Grazie in anticipo. Antonio
@Tonymat la prima cosa da fare come "neofita" sarebbe leggere un po le guide che trovi qui in sezione Zgemma H7 series e nella sezione tools & guide generiche lo hai fatto ???

GUIDE e primi passi nel mondo Enigma2 per utente Newbie

[GUIDA] - Come flashare Zgemma H7 series ( H7C o H7S )

Come image backup o meglio package settings ti consiglio i seguenti da installare per avere il top della configurazione :

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

Ognuno di essi sono dettagliatamente descritti nelle caratteristiche e nelle procedure da seguire per installare.
Per cui leggerei come flashare. Poi prenderei ATV 6.4 ed installarei la image base + package settings ed arrivi ad un ottimo livello di configurazione che ti darà poi modo di raggiungere i risultati voluti. Se scegli ATV poi per fare domande le porrai sotto il topic ufficiale del package settigns Interstellar openATV 6.4.
Saluti ed a presto.
Tonymat ha scritto: 3 anni Buon pomeriggio. Ho acquistato da qualche giorno un Zgemma H7S. Essendo neofita in questo campo, chiedo a qualcuno se mi aiuta passo a passo a configurarlo per la visione del digitale terrestre. Premetto che ho provato infiniti tentativi, riuscendo solo a scaricare i canali ma senza la possibilità di vederli e sentirli. Probabilmente salto qualche passo, ma quale? Inoltre chiedo se esiste un firmware aggiornato e pre-configurato per il decoder, in modo da poter vedere i canali rai, mediaset ecc. Grazie in anticipo. Antonio
nella configurazione del tuner metti su modello dvb-C e non dvb-t2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]