we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Nemoxyz ha scritto: 3 anni Non direi dreamboxedit usato correttamente è perfetto, senza nulla togliere ad e-channelizer ci mancherebbe.
Niente da fare, non riesco a importare l'ordine LCN corretto con i salti...
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @alessialessi ci sarà qualcosa che fai che non va bene. Ad ogni modo ti faccio una domanda ?? Ma perchè mai dovresti importare una scansione con i salti ? A che ti serve ?? Se hai tutto a posto sul tuo decoder e non intendi usare altri settings sistemati diversamente lascia così.
Perchè voglio personalizzare alcune parti della mia lista.
Esempio, i 10 canali regionali da 10 al 19 spostarli dal 510 al 519, e inserirne degli altri al loro posto, come anche in altri punti della lista.
Ma se faccio tutto manualmente sul decoder ci metto una vita, se importo su dreamboxedit e cmq perdo i salti o i canali vuoti, ci metto cmq una vita a riassegnare le posizioni di partenza... :-(
Buonasera, stranamente il mio h5 (aggiornato e perfettamente funzionante) non riesce a sintonizzare canali in chiaro (precisamente raidue e raitre del digitale terrestre) che i televisori di casa collegati ovviamente allo stesso impianto visualizzano correttamente. L'antenna è stata rimessa a nuovo quindi esclud quel problema. Ho provato anche a cambiare lista canali... nulla.
Buonasera a te @giorgiode1 Hai usato IsettingE2 per aggiornare la lista canali del DTT? Se hai selezionato la tua zona e non c'è nulla sicuramente manca la scansione dei canali, puoi provare a mettere Italia Nazionale tanto per controllare se la zona è scoperta, oppure fai la scansione autonomamente seguendo questa guida applicationform :party:
Ho visto che sul sito isetting è uscita una nuova patch (versione 3.4.5 F) ma non c'è nessun link per poterlo scaricare, qualcuno sa come fare? Continuo avere problemi
aggiornamento: iesetting adesso nemmeno mi sintonizza più raidue e raitre, e parlo di tutte le liste, dalla vostra Manutek alle famose **NOT-mention** ecc ecc... cioè aggiorno la lista dal tasto giallo e dai raiuno si passa a rete4
buongiorno , dove trovo l'ultima ipk di isettings ?
la mia quella che ho sopra sul mio h5 , quando vado a fare una scansione pulita , mi si blocca al 20% e non va avanti .

al momento monto l'ultima release per h5.
ho visto che sono usciti degli aggiornamenti , ma sul sito di isettings trovo solo quelli del 2019 , e qui sul link che ce in descrizione della versione precedente non funziona . :(
@Nemoxyz
@spam non esiste ancora un aggiornamento che risolve il problema lo abbiamo scritto, puoi scaricare il file pyo da sostituire dentro come scritto in prima pagina. Per il resto si deve pazientare che arrivi la versione 346. Saluti
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @spam non esiste ancora un aggiornamento che risolve il problema lo abbiamo scritto, puoi scaricare il file pyo da sostituire dentro come scritto in prima pagina. Per il resto si deve pazientare che arrivi la versione 346. Saluti

il file in prima pagina non funziona purtroppo .

riporta :
Codice: Seleziona tutto
File not found
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 23

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]